La prima fortuna del laueato in scenze forestali e ambientali è stata quella del sito, il più semplice da digitare e che anche un neofita internettiano lo troverebbe al primo colpo.
Seconda cosa l'arricchirsi vendendo mappe create da Ristic e facendole passare come il vangelo secondo Antonio.
Terza cosa il marketing, si è fatto conoscere concedendo le sue previsione a centinaia di siti, poi la pubblicità da Jerry Scotti e il farsi conoscere ha portato poi grandi testate a livello nazionale a basarsi sulle sue previsioni e ancor di più sulla sua esperienza visto che concede articoli a ripetizioni.
Il tutto condito da un'ignoranza meteo generale elevatissima.
Marco
P.s.: In ogni ufficio che ho lavorato ho sentito questi discorsi, ecco il passaporala:" Hai sentito *******.it, stamani cosa dice *******.it, collegati dai a *******.it". Negli ultimi periodi è stato bloccato come sito aziendale per le troppe visite!!!!!
Certo che siamo proprio un paese di capre ignoranti\fp\
Ricordo che l'importanza di un sito non dipende dal numero di clic ma dalla qualità del contenuto.
Meteonetwork e Epson Meteo stanno facendo un ottimo lavoro e devono continuare senza lasciarsi influenzare da queste cose.![]()
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Segnalibri