Risultati da 1 a 10 di 76

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Perlomeno un po' di chiarezza...

La prima fortuna del laueato in scenze forestali e ambientali è stata quella del sito, il più semplice da digitare e che anche un neofita internettiano lo troverebbe al primo colpo.

Seconda cosa l'arricchirsi vendendo mappe create da Ristic e facendole passare come il vangelo secondo Antonio.

Terza cosa il marketing, si è fatto conoscere concedendo le sue previsione a centinaia di siti, poi la pubblicità da Jerry Scotti e il farsi conoscere ha portato poi grandi testate a livello nazionale a basarsi sulle sue previsioni e ancor di più sulla sua esperienza visto che concede articoli a ripetizioni.

Il tutto condito da un'ignoranza meteo generale elevatissima.

Marco

P.s.: In ogni ufficio che ho lavorato ho sentito questi discorsi, ecco il passaporala:" Hai sentito *******.it, stamani cosa dice *******.it, collegati dai a *******.it". Negli ultimi periodi è stato bloccato come sito aziendale per le troppe visite!!!!!
    Ultima modifica di Turboappennino; 20/06/2012 alle 11:41
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Vento forte L'avatar di teo94
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Perlomeno un po' di chiarezza...

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    La prima fortuna del laueato in scenze forestali e ambientali è stata quella del sito, il più semplice da digitare e che anche un neofita internettiano lo troverebbe al primo colpo.

Seconda cosa l'arricchirsi vendendo mappe create da Ristic e facendole passare come il vangelo secondo Antonio.

Terza cosa il marketing, si è fatto conoscere concedendo le sue previsione a centinaia di siti, poi la pubblicità da Jerry Scotti e il farsi conoscere ha portato poi grandi testate a livello nazionale a basarsi sulle sue previsioni e ancor di più sulla sua esperienza visto che concede articoli a ripetizioni.

Il tutto condito da un'ignoranza meteo generale elevatissima.

Marco

P.s.: In ogni ufficio che ho lavorato ho sentito questi discorsi, ecco il passaporala:" Hai sentito *******.it, stamani cosa dice *******.it, collegati dai a *******.it". Negli ultimi periodi è stato bloccato come sito aziendale per le troppe visite!!!!!
    Certo che siamo proprio un paese di capre ignoranti\fp\
    Ricordo che l'importanza di un sito non dipende dal numero di clic ma dalla qualità del contenuto.
    Meteonetwork e Epson Meteo stanno facendo un ottimo lavoro e devono continuare senza lasciarsi influenzare da queste cose.
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •