in casa mia nessun moscerino per fortuna..![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
situazione veramente schifosa, non si può uscire che si viene avvolti da queste nubi di moscerini minuscoli.
Mi viene proprio lo sclero...avessi un lanciafiamme farei una strage.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
anch'io questa'anno ho notato molti più moscerini dell'anno scorso......essendo ciclista l'ho provato sulla mia pelle....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
un bel 3D per uno degli insetti più inutili della storia.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Notato anch'io... le ragnatele che ho in giardino sono piene, una pianta pseudo carnivora che incolla su di se gli insetti è nera di moscerini, qualche giorno fa in un vivaio era un tripudio e ne avevo a decine addosso. Mi piacerebbe capirne la causa, effettivamente di pipistrelli non ne ho ancora visti, ma di rondini si e pure parecchie. Boh!
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Nulla da segnalare a Torino, i vantaggi della grande città?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ok allora nn era na mia impressione di vedere qualcosa di strano .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Forse ci sono poche vespe quest'anno? Lo chiedo perchè anche loro ne ammazzano e ne mangiano che sappia
Segnalibri