Arrivata oggi la mia "pagella".
E' buona ma sembra scritta tanto perché doveva essere fatta entro una determinata scadenza (e anche quasi tutti i miei colleghi della direzione hanno notato la stessa cosa...) e il colloquio non c'è stato per mancanza di tempo...![]()
Ciao papà...
Come si vede che vivi in un posto remotamente "lontano" da molte altre realtà... qui, a chi non sa parcheggiare, io vieterei anche solo il pronunciare la parola "MACCHINA" o "AUTOMOBILE"... parcheggiare male può essere grave quasi quanto mettere sotto una persona... si intralcia il traffico (già caotico... ) o si occupa troppo posto, e già i parcheggi sono in genere rari o inesistenti...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Parcheggiare è fondamentale... che si fa se si sa guidare ma non si sa parcheggiare decentemente? Dove la lasci qui la macchina quando devi scendere e andare in un negozio o al lavoro? Te la metti in tasca? Immagino che a Zogno ci siano 10 parcheggi per abitante e sia sufficiente arrivare con la macchina dritto per dritto.... ma QUI (e penso anche a Milano!) Devi fare manovre di parcheggio TRIGONOMETRICHE, spesso impossibili per veicoli non servoassistiti (ormai rarissimi per fortuna!).
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Da noi le pagelle, previo colloquio, si fanno entro fine gennaio: e' un momento comunque importante, visto che a parte i meri voti/giudizi si puo' valutare sia il percorso formativo personale (richiedendo eventuali corsi ad hoc), sia eventuali richieste di premio/avanzamenti di grado.
Cosa quindi assolutamente NON superflua, almeno qui !
![]()
sostenuto il colloquio semestrale.
giudizio del manager esageratamente positivo, con proposta di avanzamento nell'organigramma aziendale anzitempo rispetto ai prerequisiti di esperienza minima da maturare
Dove lavoro io non si fanno pagelle.....
So solo che rispetto all'anno passato, sono riuscito a far aumentare il fatturato di 23000 euro all'azienda, ma non mi hanno ne parlato di aumento di livello né tantomeno di stipendio.... ci fossero le pagelle sul merito......
Segnalibri