Vedo spesso nei film americani che tra genitori e figli, ma anche tra fratelli, ci si bacia sulla bocca... ovvio non un bacio passionale con la lingua, un semplice labbra contro labbra, ma io se devo essere sincero non l'ho mai fatto coi miei genitori o sorelle/fratelli...
Anche dire "ti amo" a mamma, papà o fratelli/sorelle, vedo che nei film si usano certe terminologie tra familiari, ma anche nei reality show (i "mamma ti amo, papà ti amo" nel Grande Fratello si sprecano)...
Fermo restando che io di mio faccio fatica persino a dire "ti voglio bene" in famiglia perchè sono di carattere introverso, ma alle parole "ti amo" dò un significato diverso rispetto al bene che si vuole ad un familiare... cosiccome il bacio sulla bocca, per quanto innocente, è un gesto che "riservo" a persone speciali ma generalmente non a familiari dove invece mi limito al classico bacio sulla guancia...
Voi come la vedete invece questa faccenda?
mai fatto....
idem, mai fatto
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
bhè il fatto che questa "moda" sia partita proprio dalle serie americane che per grossa parte sono delle autentiche sagre del patetico dice tutto....poi che a queste segua la moda anche il grande fratello,completa il quadro.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La vedo che mi farebbe ribrezzo anche solo pensarci \fp\
E lo dico io che in quanto a perversioni non scherzo affatto![]()
Mai. Ma ho degli amici (italiani) qui che lo fanno, e mi sembra molto bello.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
anch'io non lo faccio, ma conosco una famiglia che lo fa, e fa strano![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Beh io ho visto mia sorella più grande farlo coi figli piccoli e in casa mia non l'ha mai fatto nessuno.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
no. mai.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri