Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Lettera ad una persona che non c'è più.....

Come è possibile??

Quanti discorsi, discussioni, quante pratiche abbiamo lavorato insieme e poi mi sono trasferito, ho lasciato il lavoro pensando che al massimo avresti fatto la mia stessa scelta.

All'inizio ci siamo sentiti, poi il voler dimenticare non so cosa, gli impegni, la famiglia e poi ieri sera....Quella chat di facebook dove una nostra collega mi avvisava quello che avevi fatto....Erano gli ultimi rigori, sconvolto e pensieroso perché potevo fare sicuramente di più ma tanto di più e con il segno di poi credo che sarebbe potuta andare diversamente.

Questa è la realtà, non è un darsi colpe o altro ma l'ultimo gesto istintivo stamani, sfogliando la rubrica, è stato quello di leggere il tuo nome anzi, il tuo nomignolo e constatare che oramai non serviva più inizializzare la chiamata perché dall'altra parte una voce automatica mi avrebbe risposto che era troppo tardi.

Non mi rimane che pregare per te e .......mandarti un grossissimo bacio.

Ciao Giusy!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Lettera ad una persona che non c'è più.....

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Come è possibile??

Quanti discorsi, discussioni, quante pratiche abbiamo lavorato insieme e poi mi sono trasferito, ho lasciato il lavoro pensando che al massimo avresti fatto la mia stessa scelta.

All'inizio ci siamo sentiti, poi il voler dimenticare non so cosa, gli impegni, la famiglia e poi ieri sera....Quella chat di facebook dove una nostra collega mi avvisava quello che avevi fatto....Erano gli ultimi rigori, sconvolto e pensieroso perché potevo fare sicuramente di più ma tanto di più e con il segno di poi credo che sarebbe potuta andare diversamente.

Questa è la realtà, non è un darsi colpe o altro ma l'ultimo gesto istintivo stamani, sfogliando la rubrica, è stato quello di leggere il tuo nome anzi, il tuo nomignolo e constatare che oramai non serviva più inizializzare la chiamata perché dall'altra parte una voce automatica mi avrebbe risposto che era troppo tardi.

Non mi rimane che pregare per te e .......mandarti un grossissimo bacio.

Ciao Giusy!!!!!!
    ...3D che mi stringe alla gola e che mi tira un pugno allo stomaco...brutt e storie queste, un abbraccio, forza eh?!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ...3D che mi stringe alla gola e che mi tira un pugno allo stomaco...brutt e storie queste, un abbraccio, forza eh?!
    Non serve aggiungere altro......

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Carissimi, ho scritto questo thread dove ogni parola usciva da sola, non forzata, probabilmente la gran voglia di esternare ciò che sento dentro. Sembra strano ma non ho rimorsi, solo la consapevolezza che quasi sicuramente sarebbe andata diversamente. Il dolore quello si rimane ed è come se fosse lasciato tutto in sospeso.....in un modo che non doveva andare a finire così!!!!!

Grazie.

Marco
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •