Ciao a tutti,
è da qualche tempo che voglio aggiungere un nuovo obiettivo a mio corredo fotografico.
Qualche volta guardo su amazon.it per vedere se ci sono delle variazioni sul prezzo, oggi l'ho visto al solito prezzo, ma sotto veniva proposto anche nuovo ad 1 euro presso un altro venditore linkato direttamente su amazon.
Messo l'articolo nel carrello mi viene confermato il prezzo ad 1 euro più 9 euro per la spedizione, a qualcuno di voi è per caso capitata una cosa del genere, come mai secondo voi c'è un prezzo così? Secondo voi amazon in qualche modo garantisce sui venditori linkati?
Grazie
PS. scusate l'orribile neologismo "linkato"
Romagnolo trapiantato a Milano per motivi di lavoro.
Meteorologo empirico dai tempi di Bernacca.
Uppo l'argomento amazon.it solo per testimoniare che la spedizione di un paio di oggetti, un libro e una penna per prendere appunti su tablet, è stata velocissima. Del libro ne avevo un impellente bisogno. Ieri mi è arrivata la mail di "avvenuta spedizione" e oggi mi è stato recapitato il pacco.
Spedizione a costo zero, visto che avevo superato i 20,00 € d'importo.![]()
Io ultimamente sto comprando parecchio su amazon... e mi trovo mooooolto bene.. veloce, economico preciso....
Se ti va di provare a spendere 10 €... rischia
Ma che obbiettivo è??? se monta su Nikon ci provo io :D
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Ma siamo sicuri che sia economico?
Sono andato su amazon per cercare a che prezzo vendano l'HTC ONE X e vedo che lo danno a 720 euro quando sul web lo si trova mediamente tra i 500 ed i 550 euro...
Anzi, per meglio dire, amazon mi indica come "miglior prezzo" 720 euro presso un rivenditore, ma se clicco su "nuovi" si trovano prezzi migliori... perchè mi indica come miglior prezzo 720 euro?
HTC Smartphone ONE X, Display 4.7 Pollici Wi: Amazon.it: Elettronica=
Segnalibri