---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Visto che qui si parla di auto penose, l'altra mattina in centro a Padova ho visto questa... Rolls-Royce Phantom carro funebre - Infomotori.com
Quando me la sono trovata davanti non ci credevo...
Mah! ho visto anche queste, fra altre Ferrari, penso che senza robusti disturbi mentali nessuno penserebbe di trasformala in Limousine, tanto è bassa e ventreatterra....poco più alta, alla cintura, del diametro delle gomme.
Si sente che due stilisti come Pininfarina padre e figlio son scomparsi, uno tempo addietro, l'altro due giorni fa.
alla prima occhiata, ho pensato veramente a Photoshop pure io. Ammetterete che, anche a comperare la versione FULL, si risparmia un bel po', dato che poi con la vettura reale più che farla vedere non ci fai, dovendo scegliere anche gli itinerari adeguati,etc etc.
E pensare che Ferrari non tralasciava occasione per sparlare del povero trattorista Lamborghini, che però ad una tal cag****a non credo ci abbia pensato mai, nelle sue fantasie tutto sommato un po' puerili (oggi han mandato una sua intervista in un documentario su Pininfarina, il carattere di F. L. usciva in tutta la sua disarmante fantasia) come Lorenzo figlio di amici che disegna auto sportive dappertutto...
Buonissime vacanze al Tesoriere!!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io pretenderi che gli venisse rimosso il marchio Ferrari.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri