una volta presa ne vorresti sempre altra...
i giorni della grande nevicata sono finiti e ora mi sento depresso sull'orlo di una crisi spero di non buttarmi dalla finestra stasera...![]()
![]()
non ho piu' voglia di fare niente sto solo riguardando le mie foto
capita anche a voi?
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
guarda il mio commento nel tredd sulle parolacce..ultima pagina...Originariamente Scritto da andrew182
Se non riunisci tutte quelle stupende foto in una bella cartellina da spedirmi via mail, dalla finestra ti ci butto io...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
che cacchio stai dicendo ragazzo?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
eh roby...non puoi capire..Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Dunque... qui e' caduta tanta neve... ed il ragazzo ora che non ne cade piu' e' depresso.Originariamente Scritto da roby4061
Il vero problema e' spiegarti cosa sia la neve....![]()
![]()
io potrei spiegarti come sfilare le budella da un tizio che provoca e farci la cravatta con il nodo all'ingleseOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
se mi paghi potrei dirti dove abitaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
sai lui è pure interista (io juventino)
bhe ragazzi mi state risollevando (poco pochetto) il morale![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
guarda il milan..Originariamente Scritto da andrew182
![]()
sto a dire che io ho queste cose perchè mi sto ritrovando 40cm che stanno morendo lentamente poveri bambiniOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
a giÃ* tu non puoi capire![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè oltre a quello mi sono sorti alcuni problemini un po sentimentali e lavorativi![]()
![]()
Goodbye TUB
Segnalibri