è una cretinata, lo so, ma sarebbe bello vedere l'aspetto delle postazioni di "lavoro" che avete, che vi pare?
questa è quella del pc della camera delle mie figlie, che poi è quella alla quale è collegata la davis!
![]()
se mi dici come hai fatto a fare una ''foto'' del tuo desktop te lo faccio vedere..![]()
ctrl + stampOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io sono un ignorante nato, comunque schiaccio assieme ctrl e stamp, poi apro un programma per le immagini (infant view ma anche paint va bene) incollo e salvo l'immagine poi la allego, tutto quÃ*!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
adoro questa donna...![]()
Ultima modifica di roby4061; 26/02/2006 alle 18:19
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
bellissimo Roby, bhè, io non potrei permettermi un simile desktop in camera delle bimbe, però l'invidio!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
ho visto che hai acdsee 7.0, come ti trovi? mi hanno detto che è un pochino come dire "invasivo!"
![]()
zio canta...salvando l'immagine con paint è grossa 2.25mb..
ma la devi salvare come jpeg, altrimenti come bitmap è enorme!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Te la fa in .bmp, cerca di salvarla in Jpg con un altro softwareOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da mauro63
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri