Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No, dai: qualche perla si trova comunque:
...Anche l’umidità non è poi così alta, essendo decurtata dalle consuete attività igroscopiche, cui concorrono apparati elettromagnetici.
Intanto, mentre Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Grecia, Cipro… sono in un forno a microonde, la bassa pressione sopra la Russia è esplosa in un inferno d’acqua. E’ il solito contraccolpo dovuto all’ingente accumulo di energia in una zona accerchiata da regioni in cui le attività chimiche ed elettromagnetiche sono costanti e parossistiche.
Molto è dunque cambiato nei fenomeni atmosferici; ma le irrorazioni sono sempre identiche: quotidiane, deturpanti, mortali.
Certo, mancherebbe l'enfasi scalare per completare il quadro, ma temo che possa arrivare al piu' presto pure quello....
![]()
![]()
\fp\
Ho peraltro appena letto i commenti all'articolo, c'e' da ribaltarsi dalla sedia !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
\sk\
cazzarola, è un mito chi ha scritto questo "articolo"
alzi la mano chi dice di avere la stessa fantasia
è inarrivabile, chapeau
Ultima modifica di Fabio68; 17/07/2012 alle 15:38
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
(cit.) "E' fantastico sentir dire the mia madre "sai hanno detto che domani dovrebbe piovere" ed è altrettanto fantastico quanto spaventoso uscire di casa e vedere decine di scie chimiche in cielo che in breve tempo creano un vento fortissimo che sposta tutte le nubi ed evita il famoso "temporale". E tutt' oggi c'è ancora gente che dice "ma cosa vuoi che sia, sempre co sti complotti". Quando quest'estate non riuscirete a fare la doccia perchè vi tagliano l' acqua, attaccatevi al!"
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La cosa forte è che nell'ultimo paragrafo cercano di ricorrere ai concetti di fisica per spiegare i loro teoremi
Tra l'altro il loro caldo indotto deve non aver funzionato bene a febbraio con tutto il gelo e la neve appenninica...o era indotta anche quella?![]()
Un'accozzaglia clamorosa di panzane stratosferiche!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri