Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 117

Discussione: Pacchetti Sky

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Pacchetti Sky

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Io, con l'EL compresa nel mio pacchetto, mi guardo bene dal disdire qualsiasi cosa.....
    Diciamo che l'EL si può guardare in chiaro ovvio che non può accontentare tutti i tifosi ma ammettiamo che il pacchetto calcio è stato di molto ridimensionato basta vedere la guida Tv del weekend \fp\ \fp\
    Io potessi ritornerei a Premium viste le offerte e il calcio offerto...

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Fra domani e dopodomani li richiamo, disdico definitivamente lo Sport ad ottobre come stabilito con l'offerta precedente e sento cosa hanno da dirmi sulla Liga (continueranno a dire che sono in trattativa... \as\).
    A settembre vedo come mi trovo con solo la Premier + la serie A e poi prendo la decisione definitiva (o lo lascio o disdico anche il Calcio a partire da ottobre), diciamo che, escludendo la serie A, avrei in visione il sabato 1 partita di Premier alle 13,45, una alle 16 a scelta fra un gruppetto e una alle 18,30 e poi una la domenica alle 17 e qualche volta una anche la domenica pomeriggio (se per caso non voglio vedere la serie A).
    Valutiamo un po'...
    Sabato o Domenica scorsi (o in tutte e due le giornate, ora non ricordo bene...) ho notato che all'ora in cui più o meno trasmettevano le partite della Liga in diretta sono state proposte delle partite della Premier che a quell'ora non andavano mai in onda, evidentemente dei match registrati e non trasmessi forse per la concomitanza con altre partite, sempre della Premier, più di cartello.
    Quando ritorneranno le partite del campionato inglese nell'altro w-e farò caso a questo e verificherò se è proprio così come mi è sembrato: in quel caso faccio in modo di non avere in anteprima il risultato e la sera mi vedo un'altra partita di Premier al posto di quella della Liga.
    Se così fosse è una soluzione tutto sommato accettabile per il prosieguo della stagione e quindi potrei rimanere con il pacchetto "Calcio" di Sky...
    Ciao papà...

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'EL si può guardare in chiaro ovvio che non può accontentare tutti i tifosi ma ammettiamo che il pacchetto calcio è stato di molto ridimensionato basta vedere la guida Tv del weekend \fp\ \fp\
    Io potessi ritornerei a Premium viste le offerte e il calcio offerto...
    Il problema mio è che durante la settimana, la sera, torno a casa distrutto e crollo dal sonno a prescindere dalla partita che trasmettono (anche l'Inter...).
    Proprio per questo non ho fatto lo Sport di Sky perché tanto, semifinali e finali a parte, ogni volta che vedevo "Diretta Sport" Champions puntualmente mi addormentavo dopo poco dall'inizio e mi risvegliavo spesso quando tutto era finito

Quindi nel passaggio alla EL non è che ci guadagni chissà che, invece nei w-e non avevo problemi a vedere i match serali della Liga proprio perché non ero certo stanco...
    Ciao papà...

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Il problema mio è che durante la settimana, la sera, torno a casa distrutto e crollo dal sonno a prescindere dalla partita che trasmettono (anche l'Inter...).
    Proprio per questo non ho fatto lo Sport di Sky perché tanto, semifinali e finali a parte, ogni volta che vedevo "Diretta Sport" Champions puntualmente mi addormentavo dopo poco dall'inizio e mi risvegliavo spesso quando tutto era finito

Quindi nel passaggio alla EL non è che ci guadagni chissà che, invece nei w-e non avevo problemi a vedere i match serali della Liga proprio perché non ero certo stanco...
    Fatti conto che ora il match della Liga del Sabato sera sia alle 23:00
    Comunque a me manca sinceramente tanto

Sulla CL devo andare di streaming dato che non ho il pacchetto Sport ma farò di tutto per seguirla

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Sulla CL devo andare di streaming dato che non ho il pacchetto Sport ma farò di tutto per seguirla
    Ritengo pazzesco che un abbonato debba ricorrere allo streaming per riuscire a vedere competizioni così importanti : a quel punto che senso ha abbonarsi?
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Ritengo pazzesco che un abbonato debba ricorrere allo streaming per riuscire a vedere competizioni così importanti : a quel punto che senso ha abbonarsi?
    Concordo io trovo assurdo che un abbonato al pacchetto Calcio debba essere privato di vedersi la CL che è Tennis?\as\ \as\ \fp\

Comunque a me andava bene l'anno scorso perchè potevo vedermi il meglio del calcio europeo non come quest'anno
    Ultima modifica di Fede85; 07/09/2012 alle 12:49

Menzionato
    1 Post(s)

Più che le partite del Real e del Barcellona contro le altre squadre della Liga che spesso finivano con punteggi tennistici a me mancano, oltre ai due "Classici", le partite fra squadre della Liga più o meno dello stesso livello quindi più equilibrate, magari giocate in stadi piccoli dove gli effetti sonori erano molto caratteristici che rendevano piacevole la visione della partita stessa.
    Sulla Champions e sul fatto che dovrebbe andare sulla piattaforma "Calcio" sono d'accordissimo con il vostro punto di vista, ad ogni modo come ho già detto mi interessa di meno perché riuscivo poco a vederla a prescindere dal fatto che l'Inter ci sia o meno...
    Ciao papà...

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

disdetto con l'arrivo del digitale

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    disdetto con l'arrivo del digitale
    Beata te che hai buona ricezione \fp\

Menzionato
    1 Post(s)

Chiamati oggi, visto che non c'è stato verso di ottenere uno sconto e visto che avrei pagato alla fine 52 euri al mese tutto compreso, dal 1° novembre prossimo con la fine dell'offerta che mi è stata fatta a suo tempo ho disdetto il pacchetto Sport e rimango solo con il calcio + news, intrattenimento e documentari.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •