Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 117

Discussione: Pacchetti Sky

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Pacchetti Sky

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Non da Blockbuster dato che ha chiuso
    Nella mia zona ne hanno chiusi parecchi negozi di noleggio dvd purtoppo il fenomeno di scaricare film li ha portati al fallimento
    A me comunque piacciono solo ifilm western nuovi e vecchi e qualche film di Tornatore quindi molti dvd già li ho ed altri non avro' difficoltà a trovarne in edicola, lì guardando bene si trovano ottime occasioni...
    Ciao papà...

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    A me comunque piacciono solo ifilm western nuovi e vecchi e qualche film di Tornatore quindi molti dvd già li ho ed altri non avro' difficoltà a trovarne in edicola, lì guardando bene si trovano ottime occasioni...
    Comunque trovo davvero assurdo avere una riduzione di partite offerte l'EL non può ripagare le perdite della LIga e Bundesliga.\fp\

Menzionato
    6 Post(s)

CALCIO - LASTAMPA.it
    Questi danno notizie del tutto inventate \as\ \as\ \as\
    \fp\

Menzionato
    1 Post(s)

CALCIO - LASTAMPA.it
    Questi danno notizie del tutto inventate \as\ \as\ \as\
    \fp\
    Poi si lamentano se la gente non legge più i giornali... \fp\
    Ciao papà...

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Poi si lamentano se la gente non legge più i giornali... \fp\
    Appunto Comunque sapere che Sky-Uk e AlJazeera faranno vedere la Liga e Bundes mi convince sempre più che qui in Italiaci vogliono tentà..

Menzionato
    1 Post(s)

Da dove ho preso questa notizia non viene citata la fonte perciò prendiamola con beneficio di inventario anche se, tuttavia, può essere vera...
    Se è così a questo punto potrei andare avanti fino a settembre con Sky Calcio, poi se non va in porto l'accordo allora a quel punto disdire, se riprendono la Liga invece lo tengo perché la Bundesliga la seguivo poco anch'io...

Diritti tv, niente Liga su Sky. Per ora
    «Accordo ancora lontano»: gli spagnoli hanno chiesto il doppio per rinnovare il contratto con la piattaforma satellitare
    CALCIO

Diritti tv, niente Liga su Sky. Per ora

«Accordo ancora lontano»: gli spagnoli hanno chiesto il doppio per rinnovare il contratto con la piattaforma satellitare

Josè Mourihno Il gol di Messi rivisto al ralenti e le prodezze di Ronaldo in diretta. Gli utenti di Sky Italia per ora dovranno farne a meno. È ancora lontano l'accordo per i diritti tv con la Liga spagnola e, a dir la verità, rischia con la Bundesliga tedesca. Questo vuol dire che, almeno per questo week end di campionato, chi ha un abbonamento non potrà vedere le partite del Barca e del Real e si dovrà «accontentare» della prima giornata di Premier League inglese su cui Sky sta puntando decisamente. «Ma non disperiamo di trovare un accordo al più presto anche con la Liga» fanno sapere dalla piattaforma satellitare.

GLI SPAGNOLI ESOSI - Le partite della Liga non compaiono per ora nel palinsesto della piattaforma satellitare. Il contratto triennale è scaduto di recente e al momento di rinnovarlo, Sky si è trovata di fronte le richieste esose degli spagnoli. Forse l'80% in più, ma c'è chi parla anche del 100%. Insomma, la Liga vorrebbe il doppio per i diritti tv e Sky Italia, che non naviga in buone acque - ha perso il 5% dei ricavi e 71 mila abbonati - ha ovviamente rifiutato. Ora le trattative sono in corso. « Speriamo di arrivare presto a un buon accordo Anche tre anni fa siamo partiti con due giornate di ritardo - spiegano da Sky - I nostri spettatori sono abituati a una ricca copertura del campionato spagnolo».

BUNDESLIGA - Per la Bundesliga il discorso è ben diverso. Sky sta cambiando la sua strategia sul calcio internazionale e non sarebbe intenzionata a rinnovare il contratto per i diritti tv del campionato tedesco per i modesti ascolti registrati. Insomma, le partite della Bundesliga sarebbe di nicchia e per questo un business non così interessante. Meglio puntare sulla Premier League e (si spera) sulla Liga spagnola che da sempre attirano il grande pubblico sui canali dello sport Sky. Le trattative anche qui proseguono e se non dovessero andare a buon fine, le partite del campionato tedesco potrebbero essere trasmesse da Eurosport.
    Ciao papà...

Menzionato
    6 Post(s)

Intando leggendo i Twitter di Trevisani afferma che le possibilità che la Liga non si veda sono molto alte\fp\
    Dico solo una cosa che schifo tutto il mondo la vede tranne noi

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Intando leggendo i Twitter di Trevisani afferma che le possibilità che la Liga non si veda sono molto alte\fp\
    Dico solo una cosa che schifo tutto il mondo la vede tranne noi
    Questo è da dimostrare
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Questo è da dimostrare
    Per ora è così guardarla in streaming mi fa girare le ..... ricordo che per il pacchetto calcio vedi la serie A Premier e EL 33 euro

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Per ora è così guardarla in streaming mi fa girare le ..... ricordo che per il pacchetto calcio vedi la serie A Premier e EL 33 euro
    E io ti ricordo che esiste la disdetta, non siamo obbligati ad abbonarci!
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •