Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117

Discussione: Pacchetti Sky

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Pacchetti Sky

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    No guarda non mi sono spiegato.
    Ho detto che siccome a me fondamentalmente del calcio non frega una mazza (vedrò 4 partite all'anno che raddoppiano in occasione di mondiali o europei) proprio non mi sono mai posto il problema di valutare l'abbonamento a Sky in funzione del calcio.
    Sul resto dell'offerta non ci sono paragoni. Anche in termini di prezzo ovviamente.
    Fra gli sport proposti da Sky a me piace anche il rugby, soprattutto i "test-match" fra le rappresentative più forti del mondo e il torneo delle tre nazioni fra Australia, Sudafrica e gli All Blacks e la NBA mentre anche se dall'anno prossimo l'emittente satellitare avrà la Formula 1 non vedrò molti GP perché non ci ritrovo più le gare appassionanti (e relative sportellate...) che vedevo quando in pista c'erano Mansell, Senna, Prost e andando più indietro Villeneuve, Pironi ecc...
    Quindi anche se d'inverno concentro la mia attenzione sul calcio non mi lascio però sfuggire altre "chicche" e difatti ho l'abbonamento ad entrambi i pacchetti (Calcio+Sport)
    Ciao papà...

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Fra gli sport proposti da Sky a me piace anche il rugby, soprattutto i "test-match" fra le rappresentative più forti del mondo e il torneo delle tre nazioni fra Australia, Sudafrica e gli All Blacks e la NBA mentre anche se dall'anno prossimo l'emittente satellitare avrà la Formula 1 non vedrò molti GP perché non ci ritrovo più le gare appassionanti (e relative sportellate...) che vedevo quando in pista c'erano Mansell, Senna, Prost e andando più indietro Villeneuve, Pironi ecc...
    Quindi anche se d'inverno concentro la mia attenzione sul calcio non mi lascio però sfuggire altre "chicche" e difatti ho l'abbonamento ad entrambi i pacchetti (Calcio+Sport)
    Io ho approfittato dell'offerta che mi avevano fatto l'anno scorso di 39 euro fino ad Aprile 2012 poi ho dato disdetta del pacchetto Sport e mi sono tenuto il pacchetto calcio
    Ora c'è una buona offerta per i nuovi abbonati si chiama super-sport 39 euro per un 12 mesi per gli abbonati nn c'e nessuna offerta come al solito\fp\

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Io ho approfittato dell'offerta che mi avevano fatto l'anno scorso di 39 euro fino ad Aprile 2012 poi ho dato disdetta del pacchetto Sport e mi sono tenuto il pacchetto calcio
    Ora c'è una buona offerta per i nuovi abbonati si chiama super-sport 39 euro per un 12 mesi per gli abbonati nn c'e nessuna offerta come al solito\fp\
    A me qualche mese fa proposero di aggiungere il pacchetto Sport a quello Calcio con solo 6 euri in più al mese, solo però fino ad ottobre.
    Adesso a settembre li chiamo, disdico subito lo Sport, e poi aspetto che mi richiamino con la loro nuova offerta...
    Ciao papà...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

mentre anche se dall'anno prossimo l'emittente satellitare avrà la Formula 1 non vedrò molti GP perché non ci ritrovo più le gare appassionanti (e relative sportellate...) che vedevo quando in pista c'erano Mansell, Senna, Prost e andando più indietro Villeneuve, Pironi ecc...
    Vedi com'è diverso il mondo: per me sarebbe già motivo sufficiente per un nuovo abbonamento. Spero faccia parte del pacchetto sport e non chiedano extra o lo facciano solo per servizi particolarmente avanzati.
    Sul fatto che non ci siano sportellate ... Beh ... Considerato che con le vetture di oggi non si possono proprio fare ce ne sono anche troppe. Basta chiedere all'idiota supremo ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    6 Post(s)

A me qualche mese fa proposero di aggiungere il pacchetto Sport a quello Calcio con solo 6 euri in più al mese, solo però fino ad ottobre.
    Adesso a settembre li chiamo, disdico subito lo Sport, e poi aspetto che mi richiamino con la loro nuova offerta...
    Ora fanno le promozioni per i nuovi clienti per accaparrarsi nuovi abbonati poi credo che da Ottobre ci siano nuove offerte
    Mi auguro solo che riescano a prendere i diritti televisivi della liga\o\

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Ora fanno le promozioni per i nuovi clienti per accaparrarsi nuovi abbonati poi credo che da Ottobre ci siano nuove offerte
    Mi auguro solo che riescano a prendere i diritti televisivi della liga\o\
    Lasciando fuori Barca e Real che fanno un campionato a parte, tante volte mi diverto a seguire partite fra squadre che al massimo possono aspirare alla salvezza, partite che si giocano in piccoli stadi paragonabili a quelli della nostra Lega Pro, dove però senti intorno alla squadra di casa un tifo rumoroso e "genuino" e gli strilli degli allenatori a bordo campo...
    Ciao papà...

Menzionato
    6 Post(s)

Prendendo con le pinze le righe di questo articolo la Liga sarebbe sacrificata\fp\
    Senza tregua: Sky esordisce domani sera a San Siro, con l'Europa League dell'Inter. Inizia la grande stagione del calcio: da agosto a luglio, senza respiro. "Almeno una partita al giorno, 1500 match tutti in Hd", lo slogan della pay tv, che oltre a campionato e Champions League, quest'anno avrà anche l'Europa League, dopo un accordo con Mediaset. Un calcio sempre più legato alle tv: aumentano gli spettatori davanti al video, stazionari quelli negli stadi. Sky avrà anche 255 match live di Premier League, ma è probabile che rinunci alla Liga spagnola, dove, tolte Real e Barcellona, le altre gare hanno scarso appeal.

Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Menzionato
    2 Post(s)

io della liga guardavo solo quella due squadre li,ogni tanto la prima partita checapitava la guardavo

Menzionato
    1 Post(s)

Da notizie che ho letto stamattina su "Italia Oggi", inserite in un articolo che analizzava i risultati economici della multinazionale di Murdoch, sembra che oltre alla Liga quest'anno Sky non trasmetta nemmeno la Bundesliga.
    Anch'io guardavo non molte partite della Liga (tenendo conto anche degli orari a cui venivano proposte), però mi dispiace e forse ripenserò un po' al fatto se convenga o meno tenere l'abbonamento al pacchetto calcio (anche se sono convinto che alla fine lo terrò perché le partite della Premier sono tante...).
    Ciao papà...

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

uffa io non vedevo l'ora di guardare il real madrid o il barcellona.

fancuore va sky.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •