secondo voi il network informatico, evolvendosi sempre più ampliamente sul modello delle sinapsi celebrali umane, sta trasformando il pianeta in un unico gigantesco network neurale?
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
rispondo seriamente:
noi umani per ora utilizziamo solo il 10% delle nostre potenzialitÃ*
quanto si troverÃ* il modo di sfruttare appieno le nostre potenzialitÃ* penso che nascerÃ* un nuovo modo di comunicare come la telecinesi
e internet non passera piu' tra i fili ma tra onde celebrali
alcuni anni fa si usavano i fili ora c'è il wireless chissÃ* cosa avremo fra cento anni![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Senti.. posso dirti, in estrema simpatia, scherzando e sperando che tu non te la prenda, cosa penso dei tuoi 3D..?Originariamente Scritto da Valerio83
Ripeto: scherzo, vedi che a volte ti rispondo con la massima serieta'.
Posso..?![]()
![]()
![]()
La fantascenza ha sempre immaginato tutti i più articolati ed imprevedibili scenari della specie umana tra 20,50, 100 e 10.000 anni. Ma mai è stato immaginato qualcosa come Internet. Macchine omnipresenti, supercomputer che entrano nelle persone come gigantesche ragnatele si, ma nessuno che io sappia ha mai immaginato una rete in cui tutti possono scambiarsi informazioni semplicemente come Internet.Originariamente Scritto da Valerio83
A parte far entrare Internet nel tostapane o in automobile, non ho idea di come si potrÃ* evolvere Internet, anche perchè non so se e come si evolverÃ* la specie umana nel prossimi 100 anni.
Ho letto un libro di un guru dell'informatica, "Essere digitali" di Nicholas Negroponte. Interessante, ma se non ricordo male gli scenari ipotizzati sono poco affascinanti, poco neurologici e molto neuronali, cioè macchine veloci ma nessuno sfoggio di telepatie.
![]()
uppete
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Segnalibri