Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: internet

Brezza tesa L'avatar di Valerio83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito internet

secondo voi il network informatico, evolvendosi sempre più ampliamente sul modello delle sinapsi celebrali umane, sta trasformando il pianeta in un unico gigantesco network neurale?
    Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro

Ciao
    Valerio

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: internet

rispondo seriamente:

noi umani per ora utilizziamo solo il 10% delle nostre potenzialitÃ*

quanto si troverÃ* il modo di sfruttare appieno le nostre potenzialitÃ* penso che nascerÃ* un nuovo modo di comunicare come la telecinesi

e internet non passera piu' tra i fili ma tra onde celebrali

alcuni anni fa si usavano i fili ora c'è il wireless chissÃ* cosa avremo fra cento anni
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valerio83
    secondo voi il network informatico, evolvendosi sempre più ampliamente sul modello delle sinapsi celebrali umane, sta trasformando il pianeta in un unico gigantesco network neurale?
    Senti.. posso dirti, in estrema simpatia, scherzando e sperando che tu non te la prenda, cosa penso dei tuoi 3D..?

Ripeto: scherzo, vedi che a volte ti rispondo con la massima serieta'.
    Posso..?

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valerio83
    La fantascenza ha sempre immaginato tutti i più articolati ed imprevedibili scenari della specie umana tra 20,50, 100 e 10.000 anni. Ma mai è stato immaginato qualcosa come Internet. Macchine omnipresenti, supercomputer che entrano nelle persone come gigantesche ragnatele si, ma nessuno che io sappia ha mai immaginato una rete in cui tutti possono scambiarsi informazioni semplicemente come Internet.

A parte far entrare Internet nel tostapane o in automobile, non ho idea di come si potrÃ* evolvere Internet, anche perchè non so se e come si evolverÃ* la specie umana nel prossimi 100 anni.

Ho letto un libro di un guru dell'informatica, "Essere digitali" di Nicholas Negroponte. Interessante, ma se non ricordo male gli scenari ipotizzati sono poco affascinanti, poco neurologici e molto neuronali, cioè macchine veloci ma nessuno sfoggio di telepatie.

Brezza tesa L'avatar di Valerio83
    Menzionato
    0 Post(s)

uppete
    Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro

Ciao
    Valerio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte