... ma ancora una volta ecco come ci trattano a livello nazionale... Previsioni fatte per bene per il nord e il centro, la pagina del sud fatta con i piedi all'interno della quale ci sono le previsioni anche del centro-nord Italia. Osservare per credere...sud.jpgcentro.jpgnord.jpg
![]()
http://www.meteovalleditria.it/fasano2/
Stazione meteo Davis vp2 + mobotix, installata in piazza Saponaro - Fasano (Br)
http://www.meteovalleditria.it/selva-fasano-meteo/
Stazione meteo Davis vp2, installata in viale dei Pini - Selva di Fasano (Br)
Alla pagina del Sud e Sicilia all'inizio si parla di Romagna e Alpi... Probabilmente anche cambiando pagina (a volte) rimangono scritte le informazioni della pagina precedente. A me capita spesso.
Comunque per le previsioni per il sud il televideo generalizza sempre e non riporta quasi mai la suddivisione per aree geografiche (Appennino Campano, Appennino Lucano ecc...) come fa per il resto d'Italia, ma si limita a rinomare solo i versanti adriatico e tirrenico (lo Jonio non esiste).
Credo che si dia per scontato che qui a nessuno interessi la meteo
L'ho notato anch'io, è davvero vergognoso!
Io noto solo un problema di televideo nulla più non ci vedo nulla di eclatante![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ma esiste ancora Televideo?![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
il televideo è utile per 2 cose sole,leggere alcuni flash sulle notizie che poi uno può andarsi comodamente a cercare sul web e per i sottotitoli ai non udenti.
per il resto mi meraviglio seriamente che ci sia ancora qualcuno che legga le previsioni del tempo(che sono sempre state di pessima qualità e scritte un tanto al chilo) su tale piattaforma.
Ma mi meraviglia ancora di più che tra coloro che leggono tali previsioni,ci siano anche persone che scrivono su un forum meteo e che quindi sanno esattamente quanto sia ben più completa la "dotazione" che il web mette a disposizione oggigiorno agli appassionati.
Detto questo,preferisco tenere per me il titolo che darei a questa discussione![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri