Risultati da 1 a 3 di 3
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Localitā
    Jasim Al candel
    Etā
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Io vorrei riportare all'attenzione questa cosa che si era persa nei meandri del forum

credo che sia degna di particolar menzione cotanta immagine per le future generazioni

\as\\as\\as\
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Localitā
    Foggia - Roma
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Io vorrei riportare all'attenzione questa cosa che si era persa nei meandri del forum

Sto cercando di capire se sia peggio quel maglione o la biancheria intima che dal bianco originale č ormai diventata tristemente grigia.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Localitā
    Mantova
    Etā
    55
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Io vorrei riportare all'attenzione questa cosa che si era persa nei meandri del forum

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Sto cercando di capire se sia peggio quel maglione o la biancheria intima che dal bianco originale č ormai diventata tristemente grigia.

Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilitā di creare una realtā completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •