Dai, Judas, fai un salto alle 9 a salutarci!
Iniziamo a contarci? Così mi faccio un'idea di quanti posti farci riservare...
Inizio io, e correggetemi se sbaglio:
1) Claudio
2) Andrea Giuliacci
3) stefano64
5) meteolorix
6) Vigna
7) Giorgio1940
8) baccaromichele
9) 10) teho e Je
11) Andrew182
... sotto a chi tocca!![]()
Grazie Stefano, giustamente dobbiamo iniziare a fare la conta dei partecipanti per organizzarci con il locale
Apporto qualche aggiunta alla lista tenendo conto che parteciperanno anche la moglie di Andrea con sua figlia, nonchè mia moglie e mia figlia, infine penso che assieme a Lorix ci sarà anche Valentina....quindi la aggiungo d'ufficio
1) 2) 3) Claudio, Cinzia e Federica
4) 5) 6) Andrea Giuliacci, Livia e Anna Gaia
7) stefano64
8) 9) meteolorix e Valentina
10) Vigna
11) Giorgio1940
12) baccaromichele
13) 14) teho e Je
15) Andrew182
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ciao Lorenzo,
allora un salutone alla Vale, e digli che vi aspettiamo alla prossima cena con tanto di carrozzina al seguito
A giovedi.
1) 2) 3) Claudio, Cinzia e Federica
4) 5) 6) Andrea Giuliacci, Livia e Anna Gaia
7) stefano64
8) meteolorix
9) Judas
10) Vigna
11) Giorgio1940
12) baccaromichele
13) 14) teho e Je
15) Andrew182
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Ok ragazzi, ho mandato a quel paese il cantiere...chissenefrega al massimo vado in galera se muore qualcuno....SONO DEI VOSTRIIII!!!!!!!!!
JUDAS
Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno
stra ri confermo mia presenza....non vedo l'ora. Giovedì 2 agosto ore 21.00![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Domanda per Claudio...per caso è possibile, visto che ci vediamo, tesserarsi a Meteonetwork?
JUDAS
Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Amici, gia' che ci siamo non mi dispiacerebbe mangiare qualcosa con chi c'e', cosi' facciamo cena e dopocena, niente di troppo impegnativo.
Pensavo ad una piadina li' vicino, magari verso le 19.30 cosi' poi si va' al Pascucci. Qualcuno viene?
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri