Ma è un gelato o un chupa-chupa?
Se chupa-chupa, no problem.
http://www.cartoonland.de/archiv/lolli-lecken
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
chupa chupa, il gelato è così..Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
mmmmm... bonoooo... così morbido, cremoso...Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
In primis la notizia mi pare una solita notizia che gira ma che ancora non trova riscontri, quindi iniziamo ad evitare frasi "ci sono possibilitÃ*".Originariamente Scritto da davidra
Potrei dire la stessa cosa dell' altra parte.
Poi se si stia toccando il fondo lo decidono gli elettori e non un bambino comunista. La mia non è un' offesa sia chiaro: bambino è riferito a persone non maggiorenni, comunista purtroppo è riferito a persone comuniste ma soprattutto a persone non liberali.
Così' si crea esclusivamente un forviante terrorismo politico che non serve a nulla.
Votatevi Prodi..e sempre contenti di un personaggio che nella "prima" Repubblica è stato tra coloro che "mangia a più non posso".
Ti pare il caso di intervenire in questa maniera in un 3D che fin dal principio era manifestatamente scherzoso? Ti sei preso prima l'umile briga di leggere tutti i messaggi precedenti..? E poi che significa 'bambino comunista'..??Originariamente Scritto da meteogs.it
Questo termine da' fastidio pure a me che comunista non sono. Ti rendi conto delle possibili reazioni che queste tue affermazioni potranno scatenare, disturbando il piacevole clima di armonia e amicizia che tutti quanti cerchiamo di mantenere?
Fossi un moderatore ti manderei per un po' a riflettere nell'apposita stanzetta.
Spregioveli parole dette da una persona che se dovessi definirla per estremo mi verrebbe da estrapolare dal tuo discorso l'appellativo "Bambino fascista"...ma fortunatamente non siamo tutti uguali e giudico le tue parole solo idee da me non condivise..certo sono parole che in un post scherzoso come questo potevano essere evitate.In primis la notizia mi pare una solita notizia che gira ma che ancora non trova riscontri, quindi iniziamo ad evitare frasi "ci sono possibilitÃ*".
Potrei dire la stessa cosa dell' altra parte.
Poi se si stia toccando il fondo lo decidono gli elettori e non un bambino comunista. La mia non è un' offesa sia chiaro: bambino è riferito a persone non maggiorenni, comunista purtroppo è riferito a persone comuniste ma soprattutto a persone non liberali.
Così' si crea esclusivamente un forviante terrorismo politico che non serve a nulla.
Votatevi Prodi..e sempre contenti di un personaggio che nella "prima" Repubblica è stato tra coloro che "mangia a più non posso".
Distinti saluti
David Minguzzi....il bambino comunista che proprio bambino non sono e nemmeno comunista.
Originariamente Scritto da davidra
Eccheccacchio...! Come puoi vedere mi son adombrato anche io...
Spregioveli parole cosa significa..?:ZI:![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè vuoi assurgere ad un compito che non ti spetta? (quello di moderatore).Originariamente Scritto da Tubular Bells
Non si riesce a parlare qui? Sono stato ESTREMAMENTE educato come lo sono sempre.
Non ho bisogno di alcuna riflessione se lo hai tu vai.
![]()
Hai ragione.Originariamente Scritto da meteogs.it
Segnalibri