Quello che bevono nei peggiori bar di Caracas!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No, quello è il PAMPERO.Originariamente Scritto da nucleo
Si tratta di tutti Rum piuttosto mediocri e industriali...Difficile trovarne uno
"Agricolo" buono, però... a meno di non lasciare 30-50 Euro in enoteca...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il segreto e' farne bere un po' anche alle donne.... Prossima volta che te ne capita una tra le mani, fai un po' di scena.... ''questo me l'han consigliato i miei amici polentoni...''Originariamente Scritto da claudioricci
O finite sulla tazza entrambi oppure esaurite le posizioni del kamasutra![]()
![]()
Possibile che la battuta più bella del 3d sia passata sotto silenzio?
"La Lecciso è intelligente"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
.... la battuta, caro Massimo, continua: "Zequila un pò strano ma mi sembra una persona per bene e corretta".
Alex 74.. un mito....
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
sempre per scherzarci su, rimanendo in tono scherzoso (d'altra parte Alex...votiamo dalla stessa parte, ma la dichiarazione "la Lecciso è intelligente" è veramente una delle battute più belle che io abbia sentito)...applichiamo la par condicio.
Per i miei amici comunisti-rossi-mangiabambini. Candidati del PRC per le elezioni 2006:
- Vladimir Luxuria, di cui la regia ci propone una diapositiva:
- Francesco Caruso, di cui la regia ci propone un'altra diapositiva:
In entrambi i casi, ritengo che gli apporti culturali ed intellettivi per questo paese possano essere decisamente elevati in caso di elezione dei suddetti (sempre scherzosamente neh!).
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri