Vorrei rendere visibile pubblicamente (senza registrazioni almeno per chi vuole guardarla, tipo con link diretto) una foto ma disabilitare l'opzione salva per tutelare il file originale perche molto personale.
...C'e un modo particolare per caricarla o su quale sito di hosting trovo questo servizio?
Grazie in anticipo.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
dubito che tu possa farlo...basta premere il tasto Stamp sulla tastiera e incollare su paint, anche se il sito ti blocca il download, che otterrai lo stesso la tua immagine (questa è la procedura più semplice su Windows, su Linux te la salva direttamente come file immagine)
a meno che il sito in questione non mostri solo una miniatura e ti dice "se vuoi vedere l'immagine a grandezza naturale devi possedere un tal codice"...prova , non so se esistono, magari qualcuno ne conosce
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Si diciamo che quello che mi preme di + è almeno tutelare il file originale o attestarne la paternità? è possibile?
è la prima volta che mi trovo in questa situazione
PS: utilizzare la bassa risoluzione servirebbe a qualcosa? anche se il dettaglio da vedere ne risentirebbe poi \fp\
grazie in anticipo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri