....indicativamente quanto può costare sostituire il motorino del minimo di una fiat punto 1.2? grazie
sicuro sia da cambiare? non va proprio più o l'auto fa fatica a tenere il minimo?
di solito è efficace anche far fare una pulizia accurata del corpo farfallato(decisamente più economico) che col tempo rimane pieno di sporcizia e residui oleosi che si depositano in quel punto.
comunque 1.2 8 o 16v?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
1.2 8......mi è capitato mentre andavo tranquillo la macchina è andata su di giri (oltre 5 mila giri) e non scendeva più ed ho dovuto spegnerla............................in più, da allora, quando cambio marcia nel momento in cui schiaccio la frizione per cambiare i giri non diminuiscono ma addirittura si alzano di un pelo........
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Imparo or ora che ci sia "un motorino" per il minimo ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
OT. Ma che fine ha fatto il meccanico originale? Ciego?!?!?! Se ci sei, batti un colpo....!
#NousAvonsDéjàGagné
Avuto lo stesso problema sulla vecchia fiesta 1.2 16V quando ero in Italia, la centralina si era starata. Spegni l'auto, stacca la batteria e lasciala staccata per 2~3 minuti. Riconnettila e prova l'auto, se sei fortunato era lo stesso problema che ho avuto io e la centralina si ritara.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri