Sono curioso di vedere questo film, è giÃ* balzato al secondo posto come incassi, tra l'altro apprezzo Johnny Depp come attore, mi sembra molto poliedrico, mi è piaciuto in film come La maledizione della prima luna, From hell, Sleepy hollow, ed il bizzarro Edward mani di forbice.![]()
ps. Dovrei vedere ancora Donnie Brasco e Ed Wood.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
andrò a vederlo al piu' èresto!
TIm Burton è il mio regista preferito, è un grande, le ambientazioni che riesce a creare sono uniche...![]()
Sono andato a vederlo, molto bello, secondo me.Originariamente Scritto da nucleo
Willy Wonka e La Fabbrica Di Cioccolato e' stato un film "della mia infanzia", in effetti ero preoccupato di vedere un remake "brutto" o banale. Invece mi e' piaciuto, abbastanza fedele all'originale e comunque moralmente ineccepibile, come il suo "predecessore".
Insomma, secondo me, da vedere.
![]()
Marco
Spero ci siano ancora gli UmpaLumpa (o come cacchio si chiamavano)...
E la mitica scena del nonno/nipote che mangiano la cicca che fa volare, con l'unico rimedio possibile?
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ci sono, ci sonoOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Questa invece l'hanno tagliataOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Eppoi mi e' mancato un po' Gene Wilder, ma Depp fa del suo meglio... forse un po' troppo eccentrico, ma rende bene l'idea.
Mi sono piaciuti gli altri bambini, come vengono resi (ed attualizzati), e le canzoni degli UmpaLumpa.
![]()
Marco
Segnalibri