CHI di voi Gioca alla SNAI? ciao ragazzi, ripropongo il mess postato ieri in nottata ma superato grazie alla nuova release del sito... allora, chi e` riuscito mai a giocare le partite di calcio (o altro) e a vincere magari qualcosa? IO QUESTA ULTIMA SETTIMANA HO SBANCATO! vinti prima 410 euro e poi, a lecce mentre ero in ferie altri 700! con soli 6 euro per giocata... allora????![]()
![]()
possibile che non mi possa consultare con nessuno per quote e pronostici??? :-))))))
No agitarti se nessuno ti risponde dopo un'oraOriginariamente Scritto da maiella&cimone
Ogni tanto....sicuramente il 90% delle volte (ultimamente rare) che gioco a qualcosa gioco alla SNAI... almeno lì so che "il banco" a volte può anche perdere (beh detta in altro modo... almeno ti pagano QUASI per l'effettiva probabilitÃ* che si verifichi l'evento)
Cmq non consultare me che sono un disastro![]()
Complimenti per le vincite... io max vincita 470 eur con 6 eur... forse almeno a questo non sono in perdita![]()
Io quasi sempre.
Ma non rischio mai tanto.
Cerco sempre di vincere 30-40 euro. Una volta su tre vinco solitamente, e quindi sono costantemente in attivo
Io azzerderei questa settimana sul pareggio del Siena contro il Milan (quotato a 6.00) e sulla vittoria del Parma sul Chievo (quotata a 3.40).
Ma siccome non mi piace rischiare... non lo farò :-))
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
grande!Originariamente Scritto da Adri
ora sto monitorando la mia ultima creazione...
chissa` se non mi si incolonna...
ti dico solo :
over della polonia e goal delle due partite di serie B italiana (cesena e arezzo)...
poi no goal dell`inghilterra e... se prendo queste e` quasi fatta.
a dopo!
bravo, fai bene, sono molto in attivo anche io, nonostante giochi per vincere qualcosa di piu` dei 30-40 sacchi che tu giustamente prendi...Originariamente Scritto da StefanoBs
bravo! prima di domenica ci si sente per un consulto globale?![]()
COme vuoi ...Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
Io ho in mente un sistema di 5 partite con 4 doppie... vincita sui 32 euro.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
beati voi che vincete.....![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
hehehe... anche tu malato scommettitore? :-) dai, domenica vi faccio vincere, sabato sera posto i pronostici con quote e tutto e domenica vediamo se le becco, ok? stefano fara` lo stesso vero? fatelo anche voi! ;-)Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Segnalibri