Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 356
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che Webcam mi consigliate?..

Ho saputo che tutte le Webcam da 2.000 Euro, sono date solamente a noleggio dalle Ditte che le producono. In pratica... Non le vendono \fp\ Per altro, il noleggio ha costi molto alti. Niente da fare \fp\ Ormai l'unica è rimasta la Mobotix. Per 3 anni funziona, senza quasi la minima Manutenzione. Così ho sputo dal Rivenditore Meteoeye. Ci penserò su. La qualità-prezzo della Mobotix...

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibra Visualizza Messaggio
    Ho saputo che tutte le Webcam da 2.000 Euro, sono date solamente a noleggio dalle Ditte che le producono. In pratica... Non le vendono \fp\ Per altro, il noleggio ha costi molto alti. Niente da fare \fp\ Ormai l'unica è rimasta la Mobotix. Per 3 anni funziona, senza quasi la minima Manutenzione. Così ho sputo dal Rivenditore Meteoeye. Ci penserò su. La qualità-prezzo della Mobotix...
    Se nessuno le ha mai comprate perchè vengono date solo a noleggio, chi ha sparso la voce che costano 2000 euro a comprarle?

Per il resto, appoggio la tua decisione verso le Mobotix se il problema sta nel fare qualche manutenzione ogni tanto e non ti senti pratico in queste cose... sempre sperando che non ti capiti una Mobotix che ti da qualche problema, altrimenti ti tocca chiamare fuori il tecnico, non so quanto si possano risolvere da sè le magagne su certe apparecchiature. Ma non penso cmq, la maggior parte degli acquirenti esaltano proprio la stabilità del sistema Mobotix...
    Ultima modifica di Buros; 22/09/2012 alle 18:45

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Scusate la notturna di pochi istanti fa con la luna!!!

Pietra200 22.09.2012 2.jpg

Vah, metto anche la mobotix pari ora

Capiago Intimiano 22.09.2012 1 20.45.jpg

Stesso orientamento, simile paesaggio e illuminazione.
    Ah, cliccate sopra e ingrandite pure le immagini...
    Ultima modifica di matteorob; 22/09/2012 alle 20:23

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Se nessuno le ha mai comprate perchè vengono date solo a noleggio, chi ha sparso la voce che costano 2000 euro a comprarle?

Per il resto, appoggio la tua decisione verso le Mobotix se il problema sta nel fare qualche manutenzione ogni tanto e non ti senti pratico in queste cose... sempre sperando che non ti capiti una Mobotix che ti da qualche problema, altrimenti ti tocca chiamare fuori il tecnico, non so quanto si possano risolvere da sè le magagne su certe apparecchiature. Ma non penso cmq, la maggior parte degli acquirenti esaltano proprio la stabilità del sistema Mobotix...
    Un mio amico, mi aveva detto che costano 2.000 Euro. Evidentemente, non è stato bene informato. Purtroppo le danno solo a noleggio, e a prezzi molto alti. Ormai mi oriento sulla Mobotix. Magari prendo la migliore di tutte a Infrarossi, e pazienza per le altre.

Menzionato
    3 Post(s)

Ormai mi oriento sulla Mobotix. Magari prendo la migliore di tutte a Infrarossi, e pazienza per le altre.
    OK... facci sapere quando la metti online che vediamo come si comporta

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    OK... facci sapere quando la metti online che vediamo come si comporta
    Questo è poco ma sicuro Comunque... Guardate anche queste di Webcam W E B C A M ** M O V I X ® ** I M A G E S** G A L L E R Y ** b y **R A M S A T --- www.ramsat.it --- Copyright©2011 RAMSAT di G.Razzi. Devo provare a sentire la Settimana prossima. Se non andrà bene, Mobotix garantita

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Questo è poco ma sicuro Comunque... Guardate anche queste di Webcam W E B C A M ** M O V I X ® ** I M A G E S** G A L L E R Y ** b y **R A M S A T --- www.ramsat.it --- Copyright©2011 RAMSAT di G.Razzi. Devo provare a sentire la Settimana prossima. Se non andrà bene, Mobotix garantita
    Bella li, dicci poi come è andata.
    Per qualunque consiglio noi siamo qui: ti lascio con l'ultimo scatto della mia canon pochi istanti fa. Buona notte!

Pietra200 22.09.2012 4.jpg

Domani sono 3 mesi che l'ho posizionata: ad ora mai un problema che sia uno.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Per qualunque consiglio noi siamo qui: ti lascio con l'ultimo scatto della mia canon pochi istanti fa. Buona notte!

Senz'altro Grazie a tutti per i consigli!. Notte!.

Menzionato
    3 Post(s)

Bella... di giorno...
    Ma vorrei vedere come si comporta di notte.
    Quelle di Castelluccio di Norcia sono molto belle di giorno, ed anche questa notturna lo è

ma c'è la neve, e la neve aiuta moltissimo a "rischiarare" la visuale.
    Ora senza neve è cosi

1200.jpg

cioè non davvero eccelsa se proprio dobbiamo ammettere.
    Anche questa di Roccaraso, dove ok l'illuminazione manca, è abbastanza... come dire, buietta?

c2500.jpg

Altre in notturna non riesco a postarle perchè... sono bloccate di giorno, non so se per scelta o se per problemi (certo che se fossero tutte ferme ad immagini diurne per problemi tecnici hai poco di che stare tranquillo , se invece vengono spente appositamente per riavviarle di giorno altro discorso, ma la qualità notturna non mi pare, come detto prima, delle migliori)...

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio

Cià, metto anche la mia già che ci siamo
    Nella mia c'è molta illuminazione, ma da notare anche la nitidezza persino nei particolari (quella striscia che si dilunga dal lampione deve trattasi di qualche riflesso, ma non ho provveduto ad eliminarlo perchè fa molto stella cometa )

cam.jpg

e questa dello scorso inverno in una notte di neve

webcam020220120639.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •