Ho saputo che tutte le Webcam da 2.000 Euro, sono date solamente a noleggio dalle Ditte che le producono. In pratica... Non le vendono \fp\ Per altro, il noleggio ha costi molto alti. Niente da fare \fp\ Ormai l'unica è rimasta la Mobotix. Per 3 anni funziona, senza quasi la minima Manutenzione. Così ho sputo dal Rivenditore Meteoeye. Ci penserò su. La qualità-prezzo della Mobotix...![]()
Se nessuno le ha mai comprate perchè vengono date solo a noleggio, chi ha sparso la voce che costano 2000 euro a comprarle?
Per il resto, appoggio la tua decisione verso le Mobotix se il problema sta nel fare qualche manutenzione ogni tanto e non ti senti pratico in queste cose... sempre sperando che non ti capiti una Mobotix che ti da qualche problema, altrimenti ti tocca chiamare fuori il tecnico, non so quanto si possano risolvere da sè le magagne su certe apparecchiature. Ma non penso cmq, la maggior parte degli acquirenti esaltano proprio la stabilità del sistema Mobotix...
Scusate la notturna di pochi istanti fa con la luna!!!
Pietra200 22.09.2012 2.jpg
Vah, metto anche la mobotix pari ora
Capiago Intimiano 22.09.2012 1 20.45.jpg
Stesso orientamento, simile paesaggio e illuminazione.
Ah, cliccate sopra e ingrandite pure le immagini...![]()
Ultima modifica di matteorob; 22/09/2012 alle 20:23
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Questo è poco ma sicuroComunque... Guardate anche queste di Webcam W E B C A M ** M O V I X ® ** I M A G E S** G A L L E R Y ** b y **R A M S A T --- www.ramsat.it --- Copyright©2011 RAMSAT di G.Razzi. Devo provare a sentire la Settimana prossima. Se non andrà bene, Mobotix garantita
Bella li, dicci poi come è andata.
Per qualunque consiglio noi siamo qui: ti lascio con l'ultimo scatto della mia canon pochi istanti fa. Buona notte!![]()
Pietra200 22.09.2012 4.jpg
Domani sono 3 mesi che l'ho posizionata: ad ora mai un problema che sia uno.![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Bella... di giorno...
Ma vorrei vedere come si comporta di notte.
Quelle di Castelluccio di Norcia sono molto belle di giorno, ed anche questa notturna lo è
ma c'è la neve, e la neve aiuta moltissimo a "rischiarare" la visuale.
Ora senza neve è cosi
1200.jpg
cioè non davvero eccelsa se proprio dobbiamo ammettere.
Anche questa di Roccaraso, dove ok l'illuminazione manca, è abbastanza... come dire, buietta?
c2500.jpg
Altre in notturna non riesco a postarle perchè... sono bloccate di giorno, non so se per scelta o se per problemi (certo che se fossero tutte ferme ad immagini diurne per problemi tecnici hai poco di che stare tranquillo, se invece vengono spente appositamente per riavviarle di giorno altro discorso, ma la qualità notturna non mi pare, come detto prima, delle migliori)...
Cià, metto anche la mia già che ci siamo
Nella mia c'è molta illuminazione, ma da notare anche la nitidezza persino nei particolari (quella striscia che si dilunga dal lampione deve trattasi di qualche riflesso, ma non ho provveduto ad eliminarlo perchè fa molto stella cometa)
cam.jpg
e questa dello scorso inverno in una notte di neve
webcam020220120639.jpg
![]()
Segnalibri