Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 356
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che Webcam mi consigliate?..

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    vero, sembra scartavetrata
    Sarà anche scartavetrata, ma almeno si vede qualcosa... Poi... Non so neanche se è a Raggi Infrarossi o meno, questa Webcam...

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    si è vero...ho letto qualcosa nel 3d apposito,
    dovrei dedicare anch'io qualche minuto e provare.
    Anch'io. Poi mi piacerebbe mettere la seconda riga con i dati meteo sovraimpressi.
    Tra l'altro peppo, che ISO adotti in notturna? Io 100 in notturna e 50 in diurna.
    Credo di poterla tirare su a 200 per la notturna, senza comunque arrivare all'effetto scartavetro della mobotix e con resa superiore.
    Sulla G10, di notte si può lavorare anche a 400 ISO con la resa della G2 a 100/200...ma quello che più mi affascina è il grandangolo a 28mm f 2.8 e l'ottica stabilizzata, introdotta appunto sulla G10.

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Anch'io. Poi mi piacerebbe mettere la seconda riga con i dati meteo sovraimpressi.
    Tra l'altro peppo, che ISO adotti in notturna? Io 100 in notturna e 50 in diurna.
    Credo di poterla tirare su a 200 per la notturna, senza comunque arrivare all'effetto scartavetro della mobotix e con resa superiore.
    Sulla G10, di notte si può lavorare anche a 400 ISO con la resa della G2 a 100/200...ma quello che più mi affascina è il grandangolo a 28mm f 2.8 e l'ottica stabilizzata, introdotta appunto sulla G10.
    Io forse avrò a disposizione una G9, vi aggiornerò

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Io forse avrò a disposizione una G9, vi aggiornerò
    Bella li Nico, io ho puntato sulla G10 per passare dal grandangolare 34mm al 28mm. E poi...parliamo di compatte di casa Canon professionali che si confrontavano con le reflex entrylevel e non solo in qualità di immagine a bassi iso 2 o 3 anni fa... Lenti sopraffine.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow Infinity Visualizza Messaggio
    Sarà anche scartavetrata, ma almeno si vede qualcosa... Poi... Non so neanche se è a Raggi Infrarossi o meno, questa Webcam...
    Scusami ma per 1500 €(come minimo) gradirei vedere un pochino più decentemente, altrimenti faccio senza

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Scusami ma per 1500 €(come minimo) gradirei vedere un pochino più decentemente, altrimenti faccio senza
    Beppe, ma da quando in qua una Mobotix costa 1500€ minimo...?!
    Io l'ho avuta a una prezzo scontato grazie al sito, ma comunque con la metà (o poco più) della somma che tu indichi come minimo, ti porti a casa un ottimo prodotto, pronto all'uso.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non ho detto di aver speso 1500 Euro. E poi se si vuole qualcosa di affidabile, l'unica è la Mobotix. Non da problemi, e non ha bisogno di Manutenzione. Mentre le Canon... E poi... Le voglio vedere in notturna queste Canon adibite a Webcam...

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Io ho scelto Mobotix per l'affidabilità che ha. Una volta Installata, di solito funziona quasi sempre per anni e anni anche in condizioni estreme. Non essendo capace di autocostruirmi una Webcam, la soluzione unica era questa. Anche perché un mio amico sembrava che me ne costruisse una, ma poi non si è sentito di prendersi la responsabilità.
    Beh, per l'affidabilità ok, la scelta Mobotix è più che comprensibile. Sull'incapacità di autocostruirtene una con le tue mani, ti erano state consigliate alcune soluzioni all inclusive dove a casa ti arrivava già tutto pronto senza doverti quindi costruire nulla, al massimo avevi da chiamare un elettricista per farti tirare il cavo dentro casa

Menzionato
    3 Post(s)

Bé... La Mobotix di notte con la Neve è uno spettacolo!. Per il resto... Non ho bisogno che faccia vedere le Stelle in Cielo. Quando ho visibilità per vedere se Piove o meno, Io sono già contento. Quando Nevica il problema non esiste, e quando Nevica per noi Nevofili è il massimo Poi... Posso sempre Installare, un Faretto a basso consumo.
    Beh, ma quando nevica ci vuole poco a far diventare uno spettacolo una webcam... guarda questa di meteomerlara: in condizioni normali di notte non vedi praticamente nulla

ma con la neve diventa praticamente giorno (ed è poco bella anche questa? )

Menzionato
    3 Post(s)

Io non ho detto di aver speso 1500 Euro. E poi se si vuole qualcosa di affidabile, l'unica è la Mobotix. Non da problemi, e non ha bisogno di Manutenzione. Mentre le Canon... E poi... Le voglio vedere in notturna queste Canon adibite a Webcam...
    Sulla maggiore affidabilità della Mobotix posso concordare, ma mò non è che con le Canon hai da tribolare ogni giorno eh
    Per quanto riguarda "E poi... Le voglio vedere in notturna queste Canon adibite a Webcam"... ma veramente alcuni esempi te li abbiamo pure messi, anzi, prima io e poi matteorob ti abbiamo pure messo il link alla lista possessori webcam Canon e tu avevi detto che saresti andato a vederlo, ma mi sa che ti sei fossilizzato a guardare solo le Mobotix

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •