Volete inchiappettarmi, l'ho capito, forse perché ho speso tanti Soldi, ma allora ne dovete inchiappettare di Persone... \as\
Non male eh... Non male![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Questa qui sopra Matteorob... Secondo Me è un po' buia vero... Considerando il Temporale in lontananza...![]()
Accendi il Faretto Matteorob \as\![]()
Apperò.
Vista la piega che ha preso, caro Snow, Ibra o che dir si voglia, solo una cosa: se ti va, quando ti avranno installato il tutto, facci sapere come è andata.
SalutiMa non prendere in giro le persone che con buona volontà ti sono state dietro qualche giorno.
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Snow,
non ho capito però dove vuoi arrivare con tutte queste Cam che continui a postare...![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri