Grande ciccio!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Complimenti! Che voglia (alla tua età) di rimetterti a studiare, io non ho neanche più voglia di leggere i booklet dei cd musicali per imparare i testi delle canzoni, per dire.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Complimenti fabry...attualmente sono in parte nella tua situazione, nel senso che per un po' non avrò assolutamente nulla da studiarema dovrò aspettare la prossima primavera per finire tutti gli esami della triennale.
Auguri per la laurea!
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Tanti auguri. So come ci si sente qundo sono finiti tutti gli esami (anche se posso dirlo solo in parte, dato che l'ultimo esame lo feci dopo 2 giorni dal funerale di mio padre)
E andiamo!
Festeggiamo con una uscita nei boschi?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Complimenti Fabry![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Qua ti vogliono portare tutti nei boschi per farti la festa, io ti sfanculizzo e ti faccio i miei complimenti caro il mio Puccettone![]()
Segnalibri