Qualche anno fa impazzavano, ve li ricordate? Riuscivate a vederli? (io si)
Su video non ho mai provato, comunque ne schiaffo qui uno![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ah, per caso qualcuno ne ha mai visto di "zozzi"?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Diplodoco, visto dopo 5-10 Secondi...Originariamente Scritto da nucleo
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
????????
http://www.fogato.com/dinosauri/diplodocoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Capperi io non sono mai riuscita a vedere nulla!!![]()
Ci sarÃ* una spiegazione per il mio caso patologico?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mmmmmmm....Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ma neanche col trucchetto di guardare il tuo dito indice, che si trova a metÃ* tra i tuoi occhi e l'immagine? Così dovresti vedere sfuocata l'immagine, e lentamente dovresti vedere qualcosa, anche solo per un attimo![]()
sempre riuscito a vederli, certo è un buon modo per diventare strabici, questo eh
whatever it takes
riuscire a vedere gli stereogrammi è facilissimo.
si cercano due parti uguali nel disegno, e si "incrociano" gli occhi fino a che si riesce a sovraporre le due aprti uguali, si aspetta qualche secondo tenendo la sovrapposizione e l'immagine compare.
in allegato due punti del disegno che si possono sovrapporre, ma ce ne seono a bizzeffe...
whatever it takes
'inchia e' vero!!!!!!Originariamente Scritto da paolo zamparutti
E' un dinosauro, o simile.......
Segnalibri