Facciamo che fuori nevica (o c'è il temporale), siete al lavoro. Che fate, state sulla finestra dell'ufficio pure magari rischiando i richiami del capo? Sbirciate ogni 5 minuti di fuori? Oppure magari prendete un permesso? O semplicemente cercate di non accorgervene per non distrarvi troppo?
Sbircio ogni 5 minuti inventandomi di trovare un lavoretto da fare attaccato ad una portafatto e stra-fatto 1000 volte passando indenne da richiami dal mio capo
![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ho la fortuna di lavorare dentro-fuori, per cui spesso posso uscire senza dover dare spiegazioni del perchè vado fuori
Però se mi capita di star lavorando dentro, faccio ogni tanto un salto nel reparto magazzino dove non ci sta nessuno... Ad ogni modo non lavoriamo col fiato sul collo da parte del capo, per cui non ho particolari problemi a recarmi al portone a guardare che nevica anche spesso, se non per il fatto che ci passerei tutta la giornata per cui quei pochi secondi che mi concedo (seppur frequentemente) non mi bastano mai e ciò mi fa venire un gran isterismo...
Quando posso che non ho altri lavori urgenti da fare, mi offro volontario ad uscire a spalare la neve davanti agli uffici e nel piazzale![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Io ho passato praticamente tutto il giorno a spalare il piazzale della ditta il 27 gennaio 2006, sono uscito a spalare praticamente subito dopo cambiato (quindi alle 8:10) e ci sono rimasto (con pausa sul mezzogiorno perchè ero dentro a controllare i macchinari) fino alle 16 quando sono andato a casa![]()
Il mio lavoro mi porta a dover avere anche a che fare con la neve, quindi.. no problem.
Più che altro mi ricordo a scuola, lì si che è stata davvero tragica.
Il dover continuamente guardare fuori e non dare nell'occhio della prof, facendo finta di seguire la lezione.
Sembra facile, ma non lo è per niente, soprattutto quando c'è da avvistare i primi fiocchi.. quelli che cadono ogni 10 minuti e sono moooolto sparsi, per intenderci.
Ah.. che vita che fa il meteofilo.![]()
Di contro l'ufficio dove lavoro attualmente è senza finestre. :/
Sent using Tapatalk 2
Segnalibri