Mi spiego meglio : mi è stato assegnato un lavoro da una collega, appena finito gliel'ho consegnato. Lei non ha mancato di sottolineare la classica frase : "Mai sia trovo errori, povero a te!". Volevo risponderle : "Se non ti fidi, la prox volta fallo tu!"...\fp\ Siccome non è la prima volta in cui capita e la pazienza non è infinita, vorrei capire meglio la questione![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il punto è questo: è una tua collega o è un tuo superiore ?
Ciao papà...
se e' un collega lo mandi in "vaffancina" \as\
se e' un superiore "gli dici che hai fatto il possibile"![]()
MyMNW: PGL076
Weather Underground: IPUGLIAA7
Stazione MNW-DEAGOSTINI
WebCam live su:
http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Metti nel lavoro tutta la massima diligenza possibile (e su quello credo che non ci siano dubbi), mantieni le prove di quello che fai e se puoi cerca di trovare anche prove (di qualsiasi natura) e testimonianze sul fatto che questa "signora" ti tartassa.
Se poi continua a romperti e pur se una causa del genere è molto difficile alla fine potresti anche citarla per mobbing...
Anche se un "vaffa...." come ti hanno consigliato gli altri amici a volte fa più effetto di una citazione in giudizio...![]()
Ciao papà...
E rispondere "Sto tremando di PAUUUUUUUUURAAAAAAAAA..."?
Comunque il "la prossima volta fallo tu" senza alcuna premessa ci stava da Dio...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri