Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Io ho DUE touchscreen, e devo dire che in caso di emergenza, con mani sporche, sole che dà fastidio per leggere lo schermo, ed altri problemi connessi allo shock, alla paura, etc etc, uno rimpiange una tastiera a numeri qual che sia, o qualche numero telefonico preimpostato e selezionabile al volo. Amici soccorritori, con varie specializzazioni nel campo, mi hanno semplicemente detto che usano vecchi telefonini a tastiera, scegliendoli in base appunto al fatto che siano usabili nelle condizioni pratiche di necessità.
In ambito di pilotaggio aereo, c'è poi tutta una discussione sull'uso del Touchscreen esteso a tutto, se vedete una radio aereonautica, son due manopole e due pulsanti con cui si fa tutto...
Io di riserva mi tengo sempre un vecchio telefonino a tastiera, oltretutto con una sensibilità in ricezione molto buona.
Certo che per giocare, mandare messaggini, immagini, sentire musica o semplicemente usare lo schermo, questi ultimi, e non solo l'Iphone, non hanno paragone. In pratica ti tengono compagnia, magri allontanano i cattivi pensieri...
Costa un po' troppo, l'Iphone, ma, almeno in Italia, questa è forse una ragione in più per accattarselo, via coda o Corriere che sia.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Internet anche quando si va in WC.![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ognuno spende i soldi come gli pare
Ieri sera ho preso un ventello di maria fatta in casa, una favola![]()
Monitoriamo.
Segnalibri