due giorni dopo la Giornata della Memoria, svastiche e scritte naziste nella curva giallorossa.
Le "migliori" :
- "Gott mit uns" frase simbolo dell'orrore delle SS
- "Lazio e Livorno, stessa iniziale, stesso forno"
Spettri di un orrendo passato che riemergono negli stadi ancora una volta, per di più a pochi giorni della giornata in ricordo della Shoah.
L'arbitro non se ne accorge, la partita non viene sospesa come avrebbe dovuto essere.
una sola parola:
VERGOGNA!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
[quote=roby4061]
- "Lazio e Livorno, stessa iniziale, stesso forno"
quote]
mamma mia, questa mette i brividi anche solo a leggerla![]()
![]()
![]()
[quote=Prosecco DOC]Vero....Originariamente Scritto da roby4061
Il problema che quegli idioti che lo scrivono, secondo me, non avranno mai letto nulla sull'olocausto....non posso credere che ci sia gente che, sapendo e vedendo certe cose, rimane indifferente o addirittura a favore...quanta sofferenza "inutile"....
[quote=Toffa77]Esatto... L'ignoranza TOTALE e COMPLETA è alla base di queste accozzaglie di lettere e parole.Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
[quote=Toffa77]o peggio, negano sia mai esistita la shoah...Originariamente Scritto da Prosecco DOC
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
[quote=roby4061]Sembra che "vada di moda" in questi ultimi tempi...Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
Io mi chiedo solo una cosa: ma nessuno controlla questi striscioni prima che vengano esposti?![]()
a me di 10 cretini che mettono uno striscione non me ne frega nulla,peggio è montarci una commedia sopra,di questo olocausto non se ne può più,è stato sicuramente uno scempio come lo sono state tutte le guerre visto che sempre di morti si parla.
... non esageriamo peròOriginariamente Scritto da alex74
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Si certo, infatti in tutte le guerre vengono sterminate 6 milioni di persone.Originariamente Scritto da alex74
Comunque non andiamo ot.
Segnalibri