Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Se si esponesse, oggi avremmo un vincitore.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Il mio pranzo si è finito di consumare poco fa (16 e 30... bella media... del resto ho fatto colazione alle 11, prima fame non avevo... ).
Una scatola di carne simmenthal. Non chiedetemi perchè. Sono alcuni giorni che a volte ho voglia del sapore di quella carne in scatola. Non l'ho mangiata per anni. Con sopra del limone.
Accanto, diverse olive snocciolate, e due bei pezzi di parmigiano reggiano 24 mesi con un aceto balsamico denso e vischioso, l'unico che somiglia a quello vero fra quelli di supermercato. Non ricordo la marca e ora non mi va di alzarmi e tornare in cucina.
Pane croccante come accompagnamento.
Una mela. Rarissimo che io mangi mele, le detesto cordialmente. Ma queste, portatemi da mio padre, sono croccantissime e buone.
E poi un pezzo di cioccolato e caffè.
(Sono in ferie, a casa).
C.
Ultima modifica di C.R.; 18/10/2012 alle 15:37
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sono stato da eataly. Ho mangiato un piatto di ravioli con parmigiano, amaretti e qualche cm di burro fuso sotto. Detto così fa schifo ma in realtà era buono. Poi mi sono preso una pasta strana con il ragù alla bolognese e poi il gelato con aggiunta di panna. La persona che era con me studia per diventare nutrizionista e si è ingozzata come un condannato che consuma l'ultimo pasto.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri