Ciao amici, ho ricevuto una proposta importante di lavoro per la stagione invernale in Trentino, ma prima di accettare vorrei valutare alcuni aspetti..
Il posto di lavoro sarebbe presso PASSO ROLLE...
Dalle foto sembra un posto davvero incantevole, potreste darmi qualche info in più, gentilmente?
Da Trento è molta la distanza?
p.s. sul cambio climatico so rispondermi da soloossia il passaggio dai miei 146 mt ai ben 1948 mt penso sia leggermente sconvolgente almeno per i primi tempi
\as\
Grazie a coloro che mi risponderanno!
il passo Rolle e' tra Predazzo e S.Martino di Castrozza. su al passo non c'e' un granche'... qualche ristorante/albergo e qualche casa ma nulla piu'.
e' un posto molto bello, appena sotto le Pale di S. Martino. Verso Fiemme c'e' un bel pianoro con piste da fondo... verso S.Martino piste da discesa (collegate col paese). Da trento e' lunghetta... devi andar fino a predazzo, poi salire verso Bellamonte, parco di Paneveggio e arrivi al passo. Un'ora e mezza di macchina direi.
Se puoi... vai!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quoto Fabri![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Beh, ma devi anche vivere a Passo Rolle? Se no, suppongo che (in caso) sia sensato vivere a Fiera di Primiero / Transacqua o Predazzo.
Il Passo è bello e frequentato sia in estate che in inverno, ma piuttosto "desertico" in termini di alberghi o bar (giusto così, per carità!).
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
vai perchè se fossi in te ci andrei a piedi all'istante.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Vacci subito!!!!!!
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Esattamente, perché sei ancora qui a scrivere sul forum?![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri