Incommentabile, ma sarebbe da dire altro..... \fp\![]()
E' si, prima o poi succederà, non è possibile andare avanti così. All' interno delle istituzioni si annidano i più grandi ladri, infami e mafiosi del nostro paese che tra l' altro pretendono il nostro rispetto mentre si meriterebbero umiliazioni e m---- in faccia dalla mattina alla sera.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Quando vedo gente un pò troppo piena del suo ruolo mi viene sempre in mente la poesia di totò,a livella.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Che uomo di m...a, la tua terra affoga nei rifiuti tossici e te la prendi con un prete per un vizio di forma\fp\\fp\
Monitoriamo.
Calma, non ve la prendete con quel vecchietto.
I suoi coetanei a quell'età stanno al parco a leggere il giornale ed a godersi il sole.
Solo in Italia ci sono questi dinosauri che continuano a tirare i fili della nostra società con i risultati che tutti i giorni vediamo!
Non é che magari l' attività (meritoria) del prete dia un po' di fastidio e magari non si aspettasse altro che azzannarlo, con la piu' futile delle scuse?Ricordate la storia del lupo che in riva al fiume, a monte, si incaxxava con l' agnellino che beveva a valle ??? (Esopo, se non erro .....)
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Io abolirei i titoli nel linguaggio parlato e scritto : "Signore" o "Signora" per tutti, punto, anche perchè uno non può sapere in tutte le situazioni chi si trova davanti !
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
sentito ora l'audio . in effetti il sospettuccio nn farebbe na piega . Si è rivolto in modo educato a una persona chiamandola Signora perchè prima di tutto quella è una donna e basta . Io al suo posto avrei continuato sulla mia strada e l'avrei chiamata ancora signora . Ste manie di grandezza mi fanno andare in bestia . MI sembra il sergente Hartman .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
...con una differenza: in Full Metal Jacket il Sergente Hartman ricopre il ruolo di un istruttore militare, e la figura dell'istruttore militare (nel film un pò enfatizzata) deve far leva sull'intimidazione. Qui proprio non se ne capisce il motivo, se non per sviare il tema della discussione.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri