Risultati da 1 a 10 di 21

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Prete umiliato dal prefetto per aver utilizzato "signora"

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    L'articolo:
    Chiama "signora" il prefetto prete rimproverato in pubblico - Napoli - Repubblica.it
    E quì il video:
    Il prete anti-camorra umiliato dal prefetto: ''Non può chiamarci signori'' - Video Repubblica - la Repubblica.it

Una vergogna, siamo noi a pagargli lo stipendio e si permette di essere così arrogante e presuntuoso per una cosa così stupida.
    Ma che schifo... io non credo che sarei riuscito a mantenere l'auto controllo come il parrocco e addirittura a chiedere scusa... Adesso chiamare signore qualcuno è offenderlo... ah e non solo lui ma anche chi gli siede vicino \fp\
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Prete umiliato dal prefetto per aver utilizzato "signora"

Ho sentito l'audio per radio quasi per caso, e non ho più voluto sentirlo, tanta è la rabbia e il disagio che trasmette.
    Un'assurdità.
    Encomiabile il prete per l'umiltà e l'autocontrollo.

Purtroppo questo Egr. Ill.mo Sig. Prefetto non è l'unico che ha simile pretese: negli anni passati so per certo che il capogabinetto o segretario di qualche suo collega della zona (non ricordo di quale provincia) aveva, fra i suoi compiti, quello di avvertire chi si presentava all'Altissimo di chiamarlo come minimo, pena incazzature simili a quella in oggetto, Signor Prefetto (che fra l'altro penso possa anche essere corretto; l'importante è non farne una questione di vita o di morte se uno ti chiama "solo" Signore...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •