Scansione0007.jpg
Appena arrivata la dolce letterina da parte dell'Innominabile con annesso regalino di ben mille euro.
E' un mondo meraviglioso....![]()
****Originariamente Scritto da Tubular Bells
Penso tu l'abbia respinta al mittente!
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Propaganda elettorale pagata dalla comunitÃ*!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sono contento per Tubular ma, mi si consenta anche a mia, se a Montezemolo nasce un bel puppacchiotto, pure a lui danno 1000 euros/i ?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma no, perche'..... Sapendo che in ogni caso son soldi della comunita' come fa notare anche Adri, me li tengo e li trasformo in pannolini.Originariamente Scritto da giorgio1940
Sempre che l'assegno sia coperto![]()
![]()
C'e' un tetto reddituale di 50.000 euro. Tranquillo, intesterebbe il pupo alla domestica filippina, pur di arraffarli...Originariamente Scritto da strauch67
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se a uno nascono due gemelli, il tetto raddoppia?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
bhe dai cosi con quei mille euro puoi pagare le tasse locali aumentate a dismisura, la benzina aumentata causa ehm accise, le bollette e chissÃ* cos'altro c'è un ampia scelta![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di andrew182; 03/02/2006 alle 20:06
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
****Originariamente Scritto da strauch67
eh nò caro!!!
devono raddoppiare le tette per allattarli!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
abbiamo le accise...e adesso anche le LECCISE.....Originariamente Scritto da andrew182
RIDERE RIDERE RIDERE!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri