La parola d'ordine....unica, categorica ed impegnativa per tutti e'...RIDERE!!!Originariamente Scritto da claudioricci
E rideremo..!![]()
![]()
![]()
![]()
Chiara non ha ricevuto GNENTE!
Che sia giÃ* una sporca comunista pessimista nonostante la giovane etÃ*?![]()
E' riservata solo ai neonati maschi. Dovevi pensarci primaOriginariamente Scritto da diego72
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Civitas talis futura est qualis fuerit adolescentulorum educatio....Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
Vacca boia, ho letto adesso la lettera che hai allegato: sono CONTENTO che non l'abbia ricevuta!!!!
Ma come CAZZO si permette? La prima domanda della sua vita? E che cazzo, mi ha preso per un testadiminchia?
E lui, quando l'ha fatta la prima domanda a suo figlio? Dopo avere assunto Fede?
Ma tu guarda....
E PURE un grosso bacio!Originariamente Scritto da diego72
Ma come CAZZO si permette di mandare un grosso bacio a mia figlia SENZA chiedere prima il permesso?
![]()
Pensa quando ti chiedera' la sua mano....Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
se sei una di queste categorie è probabileOriginariamente Scritto da diego72
(e non ridere c.......a)
Ultima modifica di andrew182; 03/02/2006 alle 20:06
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
veramente l'unico disco rotto ce lo ha la sinistra che da 5 anni l'unica cosa che ha saputo fare è aggredire Berlusconi con le solite frasi e le solite menzogne,adesso con grossa ipocrisia cerca anche di riggirare la frittata,ha ragione Berlusconi e fa bene a dirlo 10000 volte,la sinistra è comunista,uno scempio per questa Italia.Originariamente Scritto da andrew182
Segnalibri