Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per notebook

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Consiglio per notebook

Mio cognato vorrebbe un portatile da 15.6" e mi ha chiesto di vedere in giro cosa si trova di buono a 300-400 euro.
    Proprio oggi mi capita sottomano il volantino di una nota catena di informatica che mette fuori il HP Compaq Presario CQ58-160SL a 299,90 euro ('sti prezzi psicologici , e fallo 300, no?).

Che mi dite, è un buon computer? Tenete conto che lui e mia sorella non è che ci debbano fare chissà che cosa con il computer, lo utilizzerebbero al più per navigare in rete, scaricare ed archiviare foto dalla fotocamera e altri utilizzi che non dovrebbero comportare un impiego di risorse molto dispendioso...

Queste
    le caratteristiche del PC menzionato

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio per notebook

Se quello è il lavoro che devono farci, allora per loro basterà ed avanzerà come computer

4GB di RAM, scheda video dedicata e HD SATA da 320GB (forse quest'ultimo lo finiranno se scattano troppe foto con una reflex XD) sono più che sufficienti direi ^^
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio per notebook

io invece sto sentendo parlare molto della DELL

noi nel ponente ligure non siamo troppo ferrati in informatica qualcuno ha avuto esperienze di acquisti presso di loro?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •