Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Oh e poi altra cosa, diverse applicazioni le fanno solo per android e mela. Molte sono cacate, ma nel mio caso ho cristonato due volte per mancata disponibilità su symbian (io ho un Nokia N8)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
esiste ancora symbian? non lo sapevo.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Samsung ha android giusto? che ne dite dei tel samsung? il rapporto caratteristiche tecniche/prezzo mi sembra buono...ma la qualità? non è che poi ho un tel che naviga bene, ma non prende un c...o a telefonare?...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Fino a qualche mese fa era il terzo sistema operativo più diffuso! Tipo tra il 10 e il 20% del totale smartphone.
Cmq il prossimo cellulare me lo piglio android però fra un annetto.
Qualcuno di voi ha il Lumia? (O ne ha sentito parlare). Vorrei avere un'idea da qualcuno che vada al di la' di Samsung / Apple![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri