Idem come qua persino i vasetti dei fiori in rame quelli attaccati alla tomba\fp\
Ad inizio anno sono venuti nella mia fabbrica a rubare rame e ottone direttamente con un camion rubato a Brescia perimetrale inserito e cittadine dell'ordine in sevizio\fp\ in mezzora si sono fatti 50mila euro sti poraccicome se non bastasse sono ritornati a giugno altri 20mila\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
dipende...ci sono quelli che puntano alto, ma anche altri tipo "chi cojo cojo"...entrano nei condomini armati di una bella lastra (quelle dei raggi) e passano tutte le porte degli appartamenti (in pieno giorno eh, perchè sanno che la gente è al lavoro di solito)...quelli che non hanno chiuso le porte con le mandate sono fottuti
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Devo ritenermi abbastanza fortunato evidentemente. Qui, nonostante sia una zona residenziale, i furti in abitazione non sono numerosi (lo sono di più quelli d'auto) e da noi non è venuto mai nessuno, forse anche perché la vigilanza di quartiere è alta e le reti sociali piuttosto fitte. Conosco una coppia anziana che abita qui e che è stata rapinata mentre guardava una partita di calcio alla tv durante i mondiali del '90, poi un tentativo non riuscito di giorno l'estate scorsa e poco altro. Immagino che i nuovi quartieri di villette siano invivibili da quel punto di vista.
Però è comunque abbastanza curioso che non ci siano molti furti, considerata la vicinanza ai villoni dell'Appia Antica dove in pratica le rapine (anche con atti violenti ed ostaggi) sono comprese nel prezzo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che sbatti per 'ste cose abitare in zone isolate, comunque. \fp\
nella mia zona, il milanese, le grate e gli antifurti sono oramai da almeno 10 anni la prassi.... non sono la certezza ma aiutano.
aprono tutto volendo e aimè nel piano dove abito io fatti tutti gli appartamenti.
per i box manco ne parlo piu...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri