Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Uhm... Sospetta telefonata Telecom...

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Non hanno neppure un database dei clienti aziendali.
    Ho una ADSL telcom aziendale installata a casa dal luglio dello scorso anno.
    Ho ricevuto qualche miliardo di chiamate da Telecom che voleva offrirmi..... l'ADSL.

Database???

Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Ocio perchè i furbetti di Telecom hanno il vizio di attivarti l'ADSL senza che tu la richieda.
    In pratica ti attivano a tua insaputa una 640k in modo che se un domani fai richiesta di ADSL con un altro operatore devi sudare le classiche sette camicie per il distacco. In questo modo cercano di invogliarti a fare il contratto con loro.
    Unico vantaggio, se te ne accorgi puoi navigare gratis seppur a 640k.
    É vero ,ho un collega che per arrottondare lo stipendio cerca di vendere questi contratti,si trovano con altri ,per lo più lavoratori precari , alla telecom e ognuno riceve una lista di utenti da telefonare,mi ha raccontato che ci sono stati colleghi in passato che vendevano il contratto senza la conferma del cliente.

Calma di vento L'avatar di marcobuffa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    È probabile che se tu provi a collegare un modem ADSL riesca a navigare... gratis.
    Urca!

Gratis proprio nel senso di gratis?
    Marco

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marcobuffa
    Urca!

Gratis proprio nel senso di gratis?
    Pare di si.
    Questo perlomeno è quel che ho potuto capire (frequentando forum tecnici) da persone che oramai navigano gratis da mesi senza che nessuno gli chieda nulla anche perchè in realtÃ* non hanno firmato nessun contratto.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Ho ricevuto una telefonata da un tizio che dice di essere della Telecom.

Bla bla bla...
    "La avvertiamo che stiamo disattivando tutte le connessioni analogiche a internet perchè sono numerose le denuncie per dialer..."
    bla bla bla...

Non sò se si tratti di un caso come quello di cui hai sentito dalla telefonata ma la morosa di mio fratello dice che non può più usare internet perchè le si è installata sul pc una connessione ad un sito ***** e non riesce più ad eliminarla e come tenta di connettersi "riconosce" (diciamo cosi) solo il numero che la porta dentro al sito hard...

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros
    Non sò se si tratti di un caso come quello di cui hai sentito dalla telefonata ma la morosa di mio fratello dice che non può più usare internet perchè le si è installata sul pc una connessione ad un sito ***** e non riesce più ad eliminarla e come tenta di connettersi "riconosce" (diciamo cosi) solo il numero che la porta dentro al sito hard...
    È un dialer beccato durante la navigazione.
    Se non è particolarmente bastardo è sufficiente eliminare la connessione.

PS. con Avast installato queste cose non succedono visto che controlla anche eventuali installazioni di dialer.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •