ti dirò,
ero partito con l'idea di vedere solo il calcio,
ma poi con il passare dei giorni mi spiaceva non vedere anche il resto dei contenuti (anche se non è che guardo moltissimo),
quindi alla fine pago addirittura meno dell'anno scorso....Ci vediamo l'anno prossimo![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
e infatti....
mediaset Premium è già sotto un'altra volta con ulteriori rincari.
Aggiungono altri contenuti (Sci, Parigi-Dakar,Giro D'Italia e Tennis) ma il costo del mio abbonamento salirebbe a 35€/mese.
Aldilà del fatto che di questi nuovi contenuti non me ne frega nulla,
non intendo farmi infinocchiare da questi nuovi aumenti, quindi ho già incominciato di nuovo la tiri-tera dell'anno scorso.
Ho già inviato la richiesta per le informazioni del recesso del contratto e questa mattina mi hanno contattato (chiaramente per offrirmi uno sconto o qualcosa del genere), ma essendo al lavoro ho preferito chiedere di essere richiamato in serata.
Detto ciò, so già che non accetterò la loro prima proposta e invierò la raccomandata con il recesso del contratto, in modo da ottenere un contratto più vantaggioso ancora.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ma cosa vedi con quel prezzo?
Comunque male che vada eseguo il recesso e apro un nuovo conto con il nominativo di mia moglie, in modo da pagare 19€ (X 6 mesi , poi si passa a 26€) il pacchetto "Serie + DOC, Calcio +Sport" ,in pratica quello che vedo ora tranne il pacchetto "Cimena".
detto ciò spero di spuntare un 24€/26€ per un anno del pacchetto completo,
ma per arrivare a ciò, mi sa che dovrò rinunciare più volte alle loro offerte
riaggiorniamo la questione,va... \as\
il 17 ottobre ho spedito la raccomandata con il modulo di recesso del contratto.
Oggi mi hanno chiamato per chiedermi il motivo (l'ho scritto nel modulo stesso dato che si chiede specificatamente di indicarlo) e per offrirmi una nuova promozione per non far cessare il servizio.
Bene, pacchetto completo a 19€/mese per 6 mesi,
poi sarebbe salito a 35€/mese.
Ho quindi rifiutato, anche perchè non mi sembra quel gran risparmio rispetto ad un nuovo cliente che pagherebbe 19€/mese per 6 mesi e poi può decidere cosa vedere. Il mio pacchetto attuale lo pagherebbe 36€/mese piuttosto che i 35 proposti a me,
l'unico vantaggio è che non ci sarebbe l'attivazione di 39€.
Sta di fatto che ho deciso,
male che vada ricomincio con una nuova tessere intestata a mia moglie \as\ e guarderei solo calcio ,sport ,serie, doc e premium play in promozione appunto a 19€ per 6 mesi e poi pagherei 26€,
a meno che entro il 20 novembre, data di cessazione del mio contratto,
non mi venga offerta una promozione davvero convincete.
Il primo round l'ho vinto io, vediamo fin quando posso tirare la corda...
Oggi ho telefonato a MP chiedendo uno sconto vista la pessima ricezione da qualche tempo.
Infatti quel poco che vedo lo vedo grazie a Premium Play.
Da 23 a 19 € per i prossimi 6 mesi (calcio ,sport ,serie, doc e premium play).
Meglio che un calcio negli stinchi
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ottenuto oggi sconto di 5 euro per un anno sul pacchetto sport di sky, oltre a 10 euro sulla combinazione con Fastweb. Meglio che niente..
e poi torni a pagare 23€/mese?
Ecco una promozione simile andrebbe bene anche a me, piuttosto tolgo "Cinema" che non sfrutto tantissimo;
punterei però anche ad una stabilizzazione del prezzo; l'anno scorso se non ricordo male mi offrirono 24€/mese per il pacchetto che hai tu (tranne Sport che non c'era ancora) ,ma per sempre,
purtroppo mi sono fatto tirare la gola anche dal pacchetto Cinema, che se ce l'hai quella volta si guarda,
ma che comunque non è sfruttatissimo e potrei fare tranquillamente a meno.
Vabbè, vediamo cosa mi offrono da qui al 20 novembre quando mi chiuderanno il servizio (perchè contateci che mi chiameranno di nuovo, altrochè...),poi vi farò sapere.
Non so se rinunciare ancora a una o addirittura a due offerte![]()
Segnalibri