Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Mediaset Premium, nuovo rincaro 32€ al mese

ho appena aperto una comunicazione cartacea da parte di mediaset che mi avvisa che :
    Premium : grande TV al giusto prezzo,
    e che bla,bla bla, dal 1° gennaio 2013 il mio listino salirà dai 28€/mese a 32€/mese per l'orrefrta Seie % Doc + Cinema + Calcio + Play + HD.
    Sticazzi dico io,
    non è per i 4€/mese in più ,ma questi rincari oramai annuali (l'anno scorso è passato da 24 a 28 e ora da 20 a 32) non li tollero di principio.
    Ho tempo 30 giorni per il recesso e non è detto che non lo faccia.

Sicuramente questa sera chiamerò e un bel "bluff" lo farò, chiedendo subito istruzioni per il recesso,
    sperando che la tizia di turno abbassi le pretese offrendomi altro,
    sennò vorrei capire cosa offre SKY (a me interessa solo il calcio) o comunque potrei veramente decidere di disdire l'abbonamento aspettandomi poi subito di rientrare con Mediaset dopo una loro nuova offerta più conveniente dopo aver recesso il tutto.

Quindi chiedo,
    qualcuno si è già mosso in tal senso?
    Sky per il calcio quanto costa?

.......'tacci loro

Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Brezza leggera L'avatar di McFly
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mediaset Premium, nuovo rincaro 32€ al mese

Sky calcio è un conto
    Sky sport un altro.
    Considera che su calcio non c'è la champions mentre su sport hai se nn sbaglio gli anticipi e una gara della domenica.
    I prezzi non li so, io pago 69 euri al mese ma ho tutto.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Prova ad andare sul sito Sky.it - News, video e la TV di Sky e usare la funzione "componi il tuo abbonamento".
    Adesso mi pare che possa combinare le "scatole cinesi" un po' come ti pare.

Comunque non credere che a Sky non succeda eh... Io a novembre mi son ritrovato con circa 30 Euro in più in fattura e non ho ancora capito perchè... Anche se ho un forte sospetto. In compenso a me che il costo della multivision aumentasse (che dovrebbe essere il motivo...) non me l'ha detto nessuno...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Prova ad andare sul sito Sky.it - News, video e la TV di Sky e usare la funzione "componi il tuo abbonamento".
    Adesso mi pare che possa combinare le "scatole cinesi" un po' come ti pare.

Comunque non credere che a Sky non succeda eh... Io a novembre mi son ritrovato con circa 30 Euro in più in fattura e non ho ancora capito perchè... Anche se ho un forte sospetto. In compenso a me che il costo della multivision aumentasse (che dovrebbe essere il motivo...) non me l'ha detto nessuno...
    grazie Max, ora do un occhio ...
    Mi chiedo però, le compagnie telefoniche ultimamente stanno aumentando il servizio e diminuendo i prezzi,
    perchè mai la Pay-TV al posto di seguire questo mercato invece aumenta la tariffa?
    Vogliono 4 euro in più al mese? Bene,
    non ti becchi nemmeno i 28 che ti ho dato fino ad ora..... chi ci ha guadagnato?
    Ecco, questo è il discorso che farò questa sera al call-center.

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    grazie Max, ora do un occhio ...
    Mi chiedo però, le compagnie telefoniche ultimamente stanno aumentando il servizio e diminuendo i prezzi,
    perchè mai la Pay-TV al posto di seguire questo mercato invece aumenta la tariffa?
    Vogliono 4 euro in più al mese? Bene,
    non ti becchi nemmeno i 28 che ti ho dato fino ad ora..... chi ci ha guadagnato?
    Ecco, questo è il discorso che farò questa sera al call-center.
    Risposta alla prima domanda: perchè nelle compagnie telefoniche c'è la parola magica, concorrenza!
    Nella PayTV siamo di fronte ad un monopolio sul DTT e ad un monopolio sul satellite con le ovvie conseguenze del caso.
    Ora visto che sono fermamente convinto che nel mio caso tutto corrisponda all'aumento di prezzo della multivision che quindi mi ritrovo sul groppone il risultato sarà che a fronte dei 13 Euro in più che questi pretenderebbero di farmi pagare si ritroveranno con 6 Euro in meno perchè una la chiuderò immediatamente. E a gennaio non rinnoverò l'offerta sul cinema e saranno altri quasi 7 euro in meno.
    Evidentemente pensano di essere furbi visto che quei 13 Euro dal sottoscritto li avrebbero instascati a costo 0, anche di gestione visto che ero messo così da anni e anni... (uguale uguale al tuo caso insomma).

Ma sono fiducioso: si stanno moltiplicando le offerte delle IP TV (cubovision & similari; e queste con l'esplosione delle smart tv toglieranno in fretta spazio al cinema e alle serie TV ai monopolisti tradizionale; appena la banda si allargherà a sufficienza e diventerà possibile fruire pure dell'HD vedi che i prezzi scenderanno...). Alla fine si arriverà al cavo volenti o nolenti...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Risposta alla prima domanda: perchè nelle compagnie telefoniche c'è la parola magica, concorrenza!
    Nella PayTV siamo di fronte ad un monopolio sul DTT e ad un monopolio sul satellite con le ovvie conseguenze del caso.
    Ora visto che sono fermamente convinto che nel mio caso tutto corrisponda all'aumento di prezzo della multivision che quindi mi ritrovo sul groppone il risultato sarà che a fronte dei 13 Euro in più che questi pretenderebbero di farmi pagare si ritroveranno con 6 Euro in meno perchè una la chiuderò immediatamente. E a gennaio non rinnoverò l'offerta sul cinema e saranno altri quasi 7 euro in meno.
    Evidentemente pensano di essere furbi visto che quei 13 Euro dal sottoscritto li avrebbero instascati a costo 0, anche di gestione visto che ero messo così da anni e anni... (uguale uguale al tuo caso insomma).

Ma sono fiducioso: si stanno moltiplicando le offerte delle IP TV (cubovision & similari; e queste con l'esplosione delle smart tv toglieranno in fretta spazio al cinema e alle serie TV ai monopolisti tradizionale; appena la banda si allargherà a sufficienza e diventerà possibile fruire pure dell'HD vedi che i prezzi scenderanno...). Alla fine si arriverà al cavo volenti o nolenti...
    ma infatti caro Max ci pensavo questa mattina...
    il marketing di queste aziende (io lo sto verificando con MP, ma tu mi dici che è la stessa cosa con SKY) è a dir poco perverso.
    Pretendono degli aumenti considerevoli,
    ma alla fine quando il cliente s'incazza e minaccia la disdetta del contratto scendono a compromessi togliendo dei pacchetti,
    e in soldoni guadagnano di meno rispetto a prima \fp\.
    Il mio caso infatti diche che da 28€ volevano portarmelo a 32€,ma alla fine se ne beccano 24€,
    quindi volevano guadagnarne 4 me ne hanno persi 4€....non era mglio lasciar tutto com'era prima?
    Non era meglio mandare una comunicazione dicendo : "caro cliente considerando il momento storico ed economico e bla,bla ,bla, l'azienda ha deciso di non rivedere i listini per i prossimi 12 mesi e bla,bla,bla...",
    cosi si tenevano i clienti e facevano una bella figura,
    al posto di avere un mucchio di disdette e/o comunque di avere delle riduzioni di pacchetti erogati che equivalgono a minor incasso. \fp\

C'è solo una cosa da considerare su questa mossa da parte delle aziende;
    a conti fatti c'è da vedere quante persone come me o come te hanno deciso di ridurre i pacchetti spendendo di meno,
    rispetto a quelli che invece "come caproni" pagano senza fiatare accettando l'aumento.
    Boh, io ho i miei dubbi che sia una buona mossa quella di MP,
    ergo: per ogni utente che come me pagava 28€/mese e che disdice il contratto,
    deve avere 7 utenti che invece accettano l'aumento senza fiatare,
    considerando poi quelli che si fanno ridurre l'offerta.

E ci hanno pure studiato su questa cosa \fp\

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    ho appena aperto una comunicazione cartacea da parte di mediaset che mi avvisa che :
    Premium : grande TV al giusto prezzo,
    e che bla,bla bla, dal 1° gennaio 2013 il mio listino salirà dai 28€/mese a 32€/mese per l'orrefrta Seie % Doc + Cinema + Calcio + Play + HD.
    Sticazzi dico io,
    non è per i 4€/mese in più ,ma questi rincari oramai annuali (l'anno scorso è passato da 24 a 28 e ora da 20 a 32) non li tollero di principio.
    Ho tempo 30 giorni per il recesso e non è detto che non lo faccia.

Sicuramente questa sera chiamerò e un bel "bluff" lo farò, chiedendo subito istruzioni per il recesso,
    sperando che la tizia di turno abbassi le pretese offrendomi altro,
    sennò vorrei capire cosa offre SKY (a me interessa solo il calcio) o comunque potrei veramente decidere di disdire l'abbonamento aspettandomi poi subito di rientrare con Mediaset dopo una loro nuova offerta più conveniente dopo aver recesso il tutto.

Quindi chiedo,
    qualcuno si è già mosso in tal senso?
    Sky per il calcio quanto costa?

.......'tacci loro

dando recesso a giugno ho strappato un'offerta scontata al 50% sino a gennaio.
    Ti richiamano loro e ti fanno la proposta.

Funziona quasi sempre.
    Parlo di MP.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    dando recesso a giugno ho strappato un'offerta scontata al 50% sino a gennaio.
    Ti richiamano loro e ti fanno la proposta.

Funziona quasi sempre.
    Parlo di MP.
    ciao Giorgio,
    avevo in mente di fare proprio una cosa del genere, ovvero disdire il tutto e aspettare 15 giorni la loro telefonata con una nuova offerta.
    tra un'oretta chiamo e poi vi faccio sapere cosa mi hanno detto.

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    13 Post(s)

è arrivata anche a me la settimana scorsa....da 15€ a 18€ (ho solo cinema + serie).....ho chiamato anch'io insultandoli e minacciando di disdire l'abbonamento (a pagamento pure questo).....ma per ora tutto tace......

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    è arrivata anche a me la settimana scorsa....da 15€ a 18€ (ho solo cinema + serie).....ho chiamato anch'io insultandoli e minacciando di disdire l'abbonamento (a pagamento pure questo).....ma per ora tutto tace......
    I call center sono praticamente tutti esterni, i poveracci che chiamano e rispondono al telefono non ne possono niente. Prendono 12 euro l'ora tutto compreso, e sono in maggioranza giovani laureati senza le protezioni necessarie a tradurre i loro titoli di studio in buoni posti di lavoro, ragazze immigrate e ragazze di bassa autostima con problemi alimentari.
    In poche parole, insultarli/e potrà darti uno sfogo ma non produrrà nessun risultato e colpirà qualcuno che non ha nessuna responsablità in ciò che ti sta facendo la compagnia e che è già fragile e in posizione socialmente vulnerabile di suo.
    L'operatore che insulti per Premium, quando tu riattacchi riceve l'autolettura di un contatore dell'elettricità o del gas o una richiesta di abbonamento di qualche rivista. Non è un omino o una donnina Mediaset. Non sa niente di quello che combinano le compagnie.

Certo gli operatori insultati riferiscono al gestore del call-center, il quale a fronte di molte segnalazioni degli operatori riferisce al cliente (la compagnia). Il quale però finché non vede un reale calo dei profitti se ne infischia della violenza morale contro gli operatori: tanto se gli operatori si bruciano il fegato lui non ci rimette in quanto dipendono da un terzista: non c'è un danno economico per il cliente se gli operatori vanno in malattia perché bistrattati dai contatti. Il gestore del call center a sua volta se ne sbatte perché campa proprio del sottopagare gli operatori e se qualcuno si brucia ne prende un altro, tanto immigrati e giovani con alti titoli di studio ma senza parenti potenti ce ne sono tanti, quindi si scarta l'operatore rotto e lo sostituisce con uno che funziona.

In poche parole, non insultare gli operatori perché è del tutto inutile e crudele: dai invece disdetta del contratto. E' quella la lingua che capisce la compagnia, del resto se ne sbatte: di te, dell'operatore e di tutto il resto, siete solo strumenti che gli mettono soldi in tasca.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •