Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    43
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Clamoroso fuori onda tv russa

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Se con questo tuo messaggio intendi dire che "tutto e' possibile finche' non viene dimostrato il contrario" sono pure d'accordo con te, ma capirai anche tu che a quel punto il "normale cittadino" inizia anche a specularci su, mi pare normale.
    E che papi e capi di stato si tramandino cartelline con dentro anagrafi aliene o altre informazioni altrettanto sensibili stando tutti zitti e buoni, conoscendo il tipo di gente che ha guidato il primo mondo negli ultimi 50 anni... come dire... perdonami ma....
    Beh tutti no, non credo che il premier slovacco o del Kuvait sappiano chissà quali verità nascoste, però non penso che stati militarmente e tecnologicamente avanzati
    non possano custodire informazioni sensibili come quelle oggetto del topic.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  2. #22
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Clamoroso fuori onda tv russa

    Beh... sempre secondo il principio del "tutto e' possibile finche' non viene dimostrato il contrario" non posso darti torto. Ma, ammesso e non concesso che esistano certi segreti, non credo che reggerebbe mai un network di gente che "lo deve sapere" per "elezione di casta" come si vede nei film.
    Per me l'ipotesi piu' probabile e' che esista una specie di pentagono o di area51 e che la gente che sa venga scelta secondo criteri avulsi da qualunque contesto sociale quale stati, nazioni, enti governativi... fosse vero, cosa di cui dubito personalmente, il gruppo di "chi sa" sarebbe proprio "super partes".
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  3. #23
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Clamoroso fuori onda tv russa

    Ritengo che gli UFO esistano. Non ho prove, è solo un'opinione.

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  4. #24
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Clamoroso fuori onda tv russa


  5. #25
    Vento forte L'avatar di teo94
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Lesmo (MB)
    Età
    29
    Messaggi
    3,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Clamoroso fuori onda tv russa

    Voglio fare una precisazione:
    con la parola UFO si intende Unidntified Flying Objects (in inglese) - oggetti volanti non identificati (in italiano).
    Con questa parola NON si fa riferimento alle astronavi aliene ma a degli strani oggetti volati di cui non si è riusciti a capire la loro natura.
    Non tutti gli UFO sono reali, molti sono fake cioè falsificazioni fatte ad arte, altri invece (non tutti) possono essere associati ad astronavi aliene (ovviamente per chi crede agli alieni e chi non crede gli associa ad altri oggetti terrestri).
    Dire che si crede agli UFO equivale a dire: "io credo agli oggetti volanti non identificati"; perciò sarebbe meglio dire: "io credo che gli UFO siano astronavi extraterrestri"
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

  6. #26
    Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Sanremo (IM)
    Età
    45
    Messaggi
    4,259
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Clamoroso fuori onda tv russa

    Ma se esistono siamo sicuri che siano così pacifici e socievoli?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •