Sono comunque sostanzialmente d'accordo sull'esistenza di altre civiltà intelligenti nell'universo, già solo per i numeri enormi in ballo.
Ma purtroppo, devo concordare con l'autore dell'articolo in oggetto, è molto probabile che non riusciremo mai a contattare altre civiltà e di conseguenza che nemmeno loro potranno contattarci.
Questo non deve però farci smettere di provare, anche con tutte le probabilità contro bisogna sempre tentare, l'unica cosa importante è non sottrarre troppe risorse alla ricerca scientifica per portare avanti questo tentativo.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Beh... sempre secondo il principio del "tutto e' possibile finche' non viene dimostrato il contrario" non posso darti torto. Ma, ammesso e non concesso che esistano certi segreti, non credo che reggerebbe mai un network di gente che "lo deve sapere" per "elezione di casta" come si vede nei film.
Per me l'ipotesi piu' probabile e' che esista una specie di pentagono o di area51 e che la gente che sa venga scelta secondo criteri avulsi da qualunque contesto sociale quale stati, nazioni, enti governativi... fosse vero, cosa di cui dubito personalmente, il gruppo di "chi sa" sarebbe proprio "super partes".
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ritengo che gli UFO esistano. Non ho prove, è solo un'opinione.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ecco qui
Gli UFO di Medvedev
Voglio fare una precisazione:
con la parola UFO si intende Unidntified Flying Objects (in inglese) - oggetti volanti non identificati (in italiano).
Con questa parola NON si fa riferimento alle astronavi aliene ma a degli strani oggetti volati di cui non si è riusciti a capire la loro natura.
Non tutti gli UFO sono reali, molti sono fake cioè falsificazioni fatte ad arte, altri invece (non tutti) possono essere associati ad astronavi aliene (ovviamente per chi crede agli alieni e chi non crede gli associa ad altri oggetti terrestri).
Dire che si crede agli UFO equivale a dire: "io credo agli oggetti volanti non identificati"; perciò sarebbe meglio dire: "io credo che gli UFO siano astronavi extraterrestri"
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Ma se esistono siamo sicuri che siano così pacifici e socievoli?![]()
Segnalibri