Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ero agli albori...beati voi... Mi ricordo vagamente un ''pirla d'antan''. Che era successo?
scusa na roba...che significa la tua firma??Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La supercazzola con prematurata. Anvedi che spiliguda come se fosse di cofandina. Con lo scappellamento a destra. Ma non lo vedi che stuzzica, prematura? Tanto m'importa 'sega. Come se fosse antani.Originariamente Scritto da solojuve
Prima di conoscermi non conoscevi il bombardino...vedo che non hai mai visto il Film ''amici miei''. Documentati, giovin virgulto...![]()
all'alba delle 23.00 di documentarmi proprio non ho voglia..se fosse cosi gentile da spiegare che frase sarebbe e da quale insulso film è stata estrapolata...grazie...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Amici Miei, Atto primo, secondo e terzo. Una trilogia molto divertente con Tognazzi, Moschin, Celi ed altri.Originariamente Scritto da solojuve
Il Conte Mascetti (Tognazzi) nobile decaduto, soleva pronunciare simili frasi ''ad catzum'' in varie occasioni. Assolutamente da vedere. Li ho tutti e tre, passata la tempesta Mirko ci si vede e te ne dono una copia![]()
no problems...quando vuole!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Non mi dia del lei....Originariamente Scritto da solojuve
Santita' andava benissimo...![]()
perfetto...quando sua SantitÃ* se la sentirÃ*....se non le arrecherò troppo disturbo chiedo umile concessione di varcare le sacre porte della sua immensa abitazione...va beh...io filo bustocco devo pure andare a Legnano...è l'inizio della fine...Montezuma colpirÃ* ancora..Originariamente Scritto da Tubular Bells
visto che sei montezumato, portati la tazza da casa. abbiam due bagni: nel principale l'asse del cesso continua ad andare dove vuole lei, e nell'altro invece ho appena rotto il coperchio durante un' ''evacuatio krakatois''Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Segnalibri