Buongiorno vorrei chiedervi un informazione,ho la necessità di acquistare un UPS che mi consenta di mantenere accese 2 videocamere di videosorveglianza nei momenti in cui va via la corrente,poichè ho capito che la scelta dello stesso debba essere direttamente proporzionale a ciò che devo mantenere acceso (nel mio caso 2 videocamere wireless di vidoesorveglianza) secondo voi mi basta un ups da 850 VA per far fungere bene il tutto mi occorrerebbe almeno 20 minuti di autonomia,il fatto è che non riesco a capire il voltaggio amperaggio delle videocamere di cui dispongo, a grandi linee tutto sommato 850 VA potrebbe bastare?Oltretutto lo cerco a ciabatta.
Ringrazio in anticipo per le eventuali dritte al riguardo.
Cioè con una roba simile TECNOWARE UPS ECO STRIP 1.3 1300VA/ 780W,10min.,TOWER FGCECOST1K3 - Tecnoware - Maintstore oltretutto da 1300VA riuscirei a tenerle accese per
almeno 20 minuti in mancanza di elettricità? Quanto possono consumare all'incirca 2 videocamere?![]()
Ultima modifica di Nevizio; 14/12/2012 alle 15:57
http://www.gbconline.it/img/prodotti...,00x297,00.pdf
ecco nel link sovrastante si c'è la videocamera che sto usando (ne devo tenere 2 accese quanto va via la corrente) che ne dite con una ups da 1300 VA riesco per 20 minuti almeno a tenerle accese tramite l'ups appena citato?
Aspetto trepidamente una risposta.Grazie.
Se il parametro determinante è durata non devi vedere la potenza dell UPS (in VA) ma la grandezza della batteria (misurata in Ah - ampereora). Per la potenza suppongo che vada bene qualsiasi cosa, considerando l'esiguità del consumo di una videocamera...
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ah grazie,guarda siccome sono ignorantissimo nel campo io sto per acquisare questo:
TECNOWARE UPS ECO STRIP 1.3 1300VA/ 780W,10min.,TOWER FGCECOST1K3 - Tecnoware - Maintstore
Mi potresti dire cortesemente se ci ci riuscirei a fare i miei canonici 20 minuti,grazie mille.
Segnalibri