messa pomeridiana poi serata a casa, in famiglia con alcuni amici di famiglia.....
like he said.
E la mattina dopo devo lavorare dalle 10. Ho gia' chiesto se e' ok andare al lavoro semiubriaco e han detto che e' ok (tanto sono da solosiccome sono l'ultimo arrivato mi e' toccato il turno sfiga) e se la gente che chiama in ufficio mi sente bofonchiare capira'
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
un cavolo come ogni anno . un giorno come un altro . al max vado a vedere i fuochi in piazza se mi gira al momento . facile che sia al pc
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
a casa di amici.
alcool.
\as\
per ora nessun progetto.
domani devo andare al funerale del papà del mio collega in ufficio.
per la serata si prospetta l'incubo dei cognati (l'unica cosa positiva sarebbero i cuginetti con cui Virginia potrebbe giocare)...
Per capodanno provo a proporre a mia moglie di andare dai miei......
dal pomeriggio dell' 1, l'unico pensiero è meteorologico........![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
A casa di un amico
Saltino di 48h a Monaco (deciso ieri al volo, quest'anno non avevo abbastanza tempo per un viaggio).
Birra.
Segnalibri