Fortuna lavoro, mai interessato festeggiare il capodanno, anni fa lo facevo con risvolti negativi. Uscirò nel corso del 2013 quando e come voglio e subito dopo le feste vacanza in montagna, tanto meglio!!
io cena fatta , spreparata la tavola , fatto lavastoviglie , ora sto coccolando il gatto sopra le gambe favanti al pc . in tv non c'è na fava per cui mi guardero' qualche divx
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Quest'anno non sono riuscito ad organizzare nulla, di solito vado in montagna oppure con gli amici a bere. Invece oggi rimango a casa con famiglia e cotechino \as\
ho appena finito di mangiare in pizzeria la pizza Colac
a mezzanotte prendo l'auto e vado in piazza a vedere i festeggiamenti
poi piu tardi(verso l'1 piu o meno..) vediamo se riesco a trovare una buona Danese![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
cena abbastanza veloce e preparata in pochissimo tempo.
vuol au vent con fonduta
insalata di polipo
melanzane grigliate
totani saltati in padella
salame cotto tagliato a fette di 2 cm...
pasta con un sugo piccante saltata in padella (non chiedetemi di più...)
salsiccia e carote al forno
fritto misto esclusivamente composto di semolino dolce al cioccolato...
frutta secca
frutta di stagione
pandoro
vini: vermentino di Sardegna come bianco
come rosso ho azzardato un Barbaresco del 2004 e mi è andata bene, anzi benissimo (una bomba).
adesso si passerà ai caffè, amari vari e company...
in famiglia, davanti al camino, scambiando 4 chiacchiere con Voi, amici meteofili.
Cosa chiedere di più?......lasciamo spazio ai giovani, noi lo siamo già stati....
-2,9° fuori, dentro tanto calore.
Un abbraccio a tutti e auguri di tanta serenità.
adesso vado a fare i caffè...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
un meteofelice, e non solo, 2013 a tutti!
la ciulata di capodanno è sempre la miglioreadesso posso andare a dormire felice
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
A casa dei genitori di lei.
Cenone, un film per aspettare la mezzanotte (con intermezzo di abbiocco), una coppa di spumante e alle 00:10 a nanna, come angioletti![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri